PDA

Visualizza la versione completa : E' quasi ora!!!!!!!!!!!!

majinbu
23-01-2006, 12:02
La mia femmina di estherae è dal 3 che sta incubando e quindi a giorni dovrebbe sputare i piccoli!!! :-))

Come mi devo comportare appena lo farà? tolgo subito la mammina? ;-)

Grazie ragazzi!!!!!

Ciao Simo!!!!

berserk79
23-01-2006, 12:19
Non sono un esperto quindi non so consigliarti, ma comunque volevo farti le congratulazioni! (spero di non portare sfiga) :-)) :-)) :-))

mattegm
23-01-2006, 15:19
per curiosità....quali altri inquilini hai e in che vasca????complimenti per i piccoli che nasceranno!!!!!

MG
23-01-2006, 16:07
si toglila subito, una volta rilasciati la madre non li accudisce più...
Ciao

majinbu
24-01-2006, 01:48
quali altri inquilini hai e in che vasca????

La vasca misura 140x55x60!!! :-))
La popolazione sto pensando di rifarla, ma per ora è così:3 estherae, 2 sprengerae, trio di mpanga, coppia di Venustus, 2 maschi -04 di melanochromis interruptus, 1 melanochromis exasperatus, 2 pleco e 2 cichlasoma nigrofasciatus!!!!! ;-)

majinbu
24-01-2006, 01:50
complimenti per i piccoli che nasceranno!!!!!

Grazie!!!!!!!!!!!!!! #12

Incrocio le dita e spero che si sbrighi!!!!

majinbu
24-01-2006, 23:25
oggi la pesciozza si muoveva freneticamente ed era un pò scattosa!!!!!!!!!!!! #24 #24

ciucco
24-01-2006, 23:40
vai ciccio!!!! vedi che non era necessario fare l'incubazione artificiale!! vai così!!!

ciauz, e auguri. fotofotofoto!!!

spawn21d
24-01-2006, 23:47
se si muove a scatti allora ci siamo .....anke la mia femmina faceva così prima di rilasciare i piccolini :-)) :-)) augurii

majinbu
25-01-2006, 03:56
Speriamo bene!!!!! :-)

majinbu
26-01-2006, 16:11
Oggi è il 23esimo giorni che incuba e ancora niente!!! #07
La gola e le guance semba quasi che da un momento all'altro!!!!! -05

Ogni tanto fa degli scatti o dei movimenti strani, però niente!!!! #24

Fidatevi, non è colpa mia che sto davanti alla vasca è....non ci sto mai a casa tra donna e lavoro!!!!! :-D :-D