Visualizza la versione completa : nitrati a fuoco .....
Rgagazzi oggi ho fatto un test e ho scoperto di avere 50 mg di nitrati ho fatto un cambio d'acqua del trenta percento .... secondo voi perce sono cosi alti da cosa sono causati ??
Ciao, descrivi la vasca tecnica ecc. da quanto sei partito...insomma piu info dai e piu ti si puo aiutare....
Ciao, descrivi la vasca tecnica ecc. da quanto sei partito...insomma piu info dai e piu ti si puo aiutare....
allora la vasca e 50 litri lordi ... e avviata da due mesi e mezza filtro con sabbia corallina otto ore di luce al giorno ... schiumatoio (grammo) ..... vasca di rabbocco ....
Stefano G.
05-03-2011, 15:30
filtro con sabbia corallina otto ore di luce al giorno ... schiumatoio (grammo) ..... vasca di rabbocco ....
il primo è un produttore di nitrati ...............a meno che tu non lo abbia strutturato da filtro riducente
hai animali ?
filtro con sabbia corallina otto ore di luce al giorno ... schiumatoio (grammo) ..... vasca di rabbocco ....
il primo è un produttore di nitrati ...............a meno che tu non lo abbia strutturato da filtro riducente
hai animali ?
no ho solo due paguri ..... anche perche con utti quei nitrati qual'e l'animale che vive ..........
Lambrusk
06-03-2011, 13:27
ma in teoria non è consigliato un solo paguro per vasca?
sono molto territoriali da quel che ne ho capito...poi dove passano loro tabula rasa!spostano tutto quello che è davanti al loro cammino...
inserisci i batteri?
Solo il mio paguro è dolcissimo e non fa rovine???? #12
Lambrusk
06-03-2011, 14:31
si vede di si!XD
il mio lo è solo a luci accese...a luci spente è un terremoto..XD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |