Visualizza la versione completa : scuole di pensiero..Guppy + Betta
BARRACUDA73
23-01-2006, 10:17
Ciao a tutti,
ho sentito molte scuole di pensiero teoriche su manuali internet..ma..
qualcuno di voi ha dei guppy insieme a dei betta combattenti..
certi dicono che i betta son tranquilli con gli altri pesci altri dicono che il guppy per via della coda assomigli troppo ad un bettā...
chi č nel giusto ...mi piacere adottare un guerriero assieme ai miei Gup..
grazie
Massimo Suardi
23-01-2006, 17:25
io sono convinto che non esistano filosofie di pensiero....
sono due biotopi diversi...asia e ameica...
dove sta il problema.... #24 #24 #24 #24 #24 #24
non si mettono inseme...
io sbagliando l'ho fatto,ho un combattente tra i guppy,ma a parte che per principio non stanno bene,io non ho problemi...a parte che si mangia tutti gli avannotti
io sbagliando l'ho fatto,ho un combattente tra i guppy,ma a parte che per principio non stanno bene,io non ho problemi...a parte che si mangia tutti gli avannotti
appunto ... robetta da nulla ... :-D :-D :-D
e' come dire che e' giusto mettere insieme pittbull addestrati a lottare con gatti siamesi.
i pittbull rispettano gli adulti perche' altrimenti ci rimettono il naso a furia di graffi ma appena le gatte partoriscono si mangiano tutti i gattini.
l'unica differenza e' che ti sporcano di sangue la casa ...........
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
appena puoi metti il combattente in una vaschetta, anche piccola, ma tutta sua.
ti ringraziera' sia lui che le guppe !!!!!!!!!!!
P.S. segui il link nella mia firma e vai a dare un voto a Lathyaxis in miss forum
guppy e betta... c'č qualcuno che potrebbe ucciderti dopo aver letto questo! :-D
SONO FERMAMENTE CONTRARIA A METTERE I BETTA NELLE VASCHETTE PICCOLE!Se non hai altre possibilitā vendilo,regalalo,o riportalo al negoziante,ma non lo mettere in un loculo!
appunto ... robetta da nulla ... :-D :-D :-D
:-D si hai ragione ma ormai l'ho preso,non posso mollarlo a nessuno!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |