Visualizza la versione completa : Ragazzi:che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Ieri ho allestito il mio primo acquario d'acqua dolce (dopo 2 marini) 250lt,substrato fertile,varie piante,ecc ecc....Come potete vedere dalla mia età vado ancora a scuola. Oggi torno da scuola e....sorpresa quel cretino di mio padre ha messo nell'acquario un bordello di pesciiiiii-04-04-04-04-04(l'acquario ha 1 giorno di avvio) ha messo 12 neon, 4 guppy, 2 SCALARI(ma dico io come c°°°ooo si fà -04-04), vari pescetti da fondo ecc ecc...vabe un macellino....ora non sò che fare li tolgo e li riporto al negoziante???(risposta ovvia)
Grazie a tutti e fatemi le condoglianze -43-43
direi proprio che sarebbe la cosa migliore da fare
Mamma mia lo ucciderei...dici che gli rimborsano i soldi???
Sono pesci che non possono convivere insieme.. Potresti chiedere al negoziante o ad un amico se ti tiene gli scalari e i neon.. e cercare di dare via i guppy.. poi quando il filtro sarà maturo te li riprendi..
io chiederei a tuo padre, che penso volesse farti una sorpresa, di accompagnarti dal negoziante dove li hai presi e gli chiede se può restituirteli in cambio di un buono da spendere a maturazione effettuata. buona pesca:-)
e' si ....o li affidi a qualcuno oppure li riporti...gli spieghi la situazione e speri che ti capiscano...ti fai fare un buono magari..non i contati!
io chiederei a tuo padre, che penso volesse farti una sorpresa, di accompagnarti dal negoziante dove li hai presi e gli chiede se può restituirteli in cambio di un buono da spendere a maturazione effettuata. buona pesca:-)
esatto, prova a chiedere un buono
ok oggi pomeriggio stesso glieli riporto tutti...cmq grazie a tutti per l'attenzione...
caymano si doveva essere una sorpresa ma è stata una SOPRESONA!!!Grazie papi xD
Swan ganz
04-03-2011, 17:39
Chiedi se te li può costudire qualche amico, o se il negoziente te li può tenere ( almeno scalari e neon) fino a maturazione avvenuta ma i guppy non centrano nulla con i due precedenti prova un cambio come suggerito(buono)
restituisci tutto... devi decidere te cosa mettere dentro e gestire poi... ;-)
amicopippo
04-03-2011, 18:07
comunque non arrabbiarti troppo con lui.....lo ha fatto solo perchè voleva vederti felice e sorridente, non sapeva il discorso maturazione vasca....perdonalo espiegagli come vanno fatte le cose.....che sarà felice di aiutarti.....(parlo da "PADRE").....ciao.
Darklight
04-03-2011, 19:56
Ieri ho allestito il mio primo acquario d'acqua dolce (dopo 2 marini) 250lt,substrato fertile,varie piante,ecc ecc....Come potete vedere dalla mia età vado ancora a scuola. Oggi torno da scuola e....sorpresa quel cretino di mio padre ha messo nell'acquario un bordello di pesciiiiii-04-04-04-04-04(l'acquario ha 1 giorno di avvio) ha messo 12 neon, 4 guppy, 2 SCALARI(ma dico io come c°°°ooo si fà -04-04), vari pescetti da fondo ecc ecc...vabe un macellino....ora non sò che fare li tolgo e li riporto al negoziante???(risposta ovvia)
Grazie a tutti e fatemi le condoglianze -43-43
Ti prego di perdonarmi se ti muovo un osservazione :
La salute dei pesci è importante , ma il rispetto per i propri genitori lo è di più . Tanto più che lui avrà pensato di farti cosa gradita .
Suvvia , a tutto si trova soluzione :-)
scontrini
04-03-2011, 20:54
Ti prego di perdonarmi se ti muovo un osservazione :
La salute dei pesci è importante , ma il rispetto per i propri genitori lo è di più . Tanto più che lui avrà pensato di farti cosa gradita .
Suvvia , a tutto si trova soluzione :-)
Mi permetto di quotare alla grande...-d05
amicopippo
05-03-2011, 12:08
Era la stessa cosa che dicevo io......
gunthermarco
05-03-2011, 14:24
ti consiglio di portarli indietro...però senza far rimanere troppo male tuo padre,ha cercato di farti una sorpresa...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |