Visualizza la versione completa : problema con scolymia appena arrivata
messa in vasca da circa venti minuti(arrivata dopo 24 ore di spedizione), e non la vedo per niente bene, normalmente quando metto un LPS in vasca reagisce subito e si gonfia, mentre sembra poco reattiva, rimane con la bocca aperta e l' acqua del sacchetto era torbida con dei filamenti come se avesse vomitato
dite che soprviverà???
http://img840.imageshack.us/img840/8298/dsc0339kk.jpg
http://img856.imageshack.us/img856/9776/dsc0340.jpg
Stefano G.
03-03-2011, 21:19
dopo 20 minuti ti preoccupi :-D
dagli tempo
mi preoccupa lo schifo che c'era nel sachetto e che adesso dopo un ora non si è ne sgonfiata o gonfiata di un millimetro
Stefano G.
03-03-2011, 21:28
mi preoccupa lo schifo che c'era nel sachetto e che adesso dopo un ora non si è ne sgonfiata o gonfiata di un millimetro
lo schifo probabilmente è vomito forse dovuto allo stress
io mi preoccuperei se domani è ancora cosi ........... non adesso ;-)
spero che non ha vomitato parte del suo corpo
Stefano G.
03-03-2011, 21:48
spero che non ha vomitato parte del suo corpo
al massimo alcuni filamenti mesenterici ................ dormi tranquillo ;-)
domani ci aggiorni
stamattina è prticamente come ieri :-( solo l' anello verde + esterno è leggermente + esteso
http://img837.imageshack.us/img837/5159/dsc0341im.jpg
periocillin
04-03-2011, 10:07
secondo me non sta molto bene, dove l'hai presa?
periocillin
04-03-2011, 10:25
scrivigli e mandagli le foto
secondo me non ha senso perchè era imballato bene ed è arrivata in 24 ore e loro non rimborsano gli animali che spediscono
periocillin
04-03-2011, 10:38
almeno chiedigli consiglio
io aspetterei un altro paio di giorni prima di tirare conclusioni, anche quando ho comprato la mia sembrava non stare benissimo dopo il trasporto, ma ora è gonfia da fare paura
ormai è andata si sta sfilando -04-04-04-04-04-20-20-20-20
peccato emanuele.. ma ti hanno spedito solo questo pezzo?
si ho ordinato solo questo
Purtroppo le spedizioni son così... Anche io ho perso qualche animale ed è sempre una gran rosicata... Avrà preso freddo con questo tempo? Comunque mi spiace... Era davvero bella!
non credo sia il freddo c' era lo scaldino, a me sono arrivati animali vivi anche dopo 3 giorni di spedizione, potrebbe essere che siccome il sachetto l' ho trovato sdraiato e non verticale è stata per un po di tempo fuori dall' acqua
comunque in un giorno ho perso spedizioni, oltre questo che spedizione compresa veniva 113€ un altro pacco che spedizione compresa veniva 70€ che per cola della neve è stato fermo 2 giorni. che rabbia in tutto ho buttato 183€ -04-04-04-04-04
Stefano G.
04-03-2011, 14:21
mi spiace :-(
solitamente se sono stressate ci vuole un po prima che si riprendano .......... ma se si squaglia #07
l' ho tolta dalla vasca, sciogliendosi infastidisce alcuni SPS, toglendola è uscito un sacco di liquido marrone #06
che bell' animale che era :-(:-(:-(:-(
http://img851.imageshack.us/img851/448/dsc0345.jpg
non ci voleva mi spiace... ot il pacco?
ot il pacco?
arrivato, ma ho appena finito di buttare tutto, i coralli erano completamente sbiancati e non poteva essere altrimenti dopo + di 3 giorni di viaggio, maledetta neve -04
andrea90
04-03-2011, 16:58
R.i.p....:-(
il mio consiglio sulle spedizioni è farle sempre con tanti pezzi ......sembr astrano ma si rischia di meno.......
Matteo, si rischia meno perchè magari gli altri tre pezzi sopravvivevano e una perdita su 4 ci può stare???:-D
riccardo.b
04-03-2011, 23:36
azz che peccato, era veramente un bel animale!!
comunque io non mi fiderei mai a farmi spedire animali del genere, è sempre un rischio!!
il mio consiglio sulle spedizioni è farle sempre con tanti pezzi ......sembr astrano ma si rischia di meno.......
si ma visto che costava 90€.....
capita... anche a me è successo...:( e manco bisogna dare la colpa ai rivenditosi... talvolta i corrieri sono degli animali!
Supercicci
07-03-2011, 01:14
Putroppo non esiste corriere abilitato alla spedizione di animali, ed i pacchi vengono trattati esattamente come tutti gli altri
mi spiace per te e l'animale che non si meritava certo una fine del genere.
Però ci vorrebbe una legislatura più seria in merito .. è veramente una giungla quà da noi... ma questa è un'altra storia
a me è da poco arrivata una lima scabra con la giuntura delle valve staccata... quanto devono averlo sballottato il pacco perchè si riducesse così #07??
fortunatamente è viva, e spero si riassetti presto.... ma mi fa una rabbia... già certi animali sono delicati e costosi da sani, figurarsi se arrivano profondamente debilitati da un viaggio disastrato!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |