nemonemo
03-03-2011, 12:48
ho un rio 240 e ora uso bombole da 500g usa e getta e atomizzatore askoll ma me ne serve una ogni 3 mesi quindi vorrei passare a qualcosa di meglio. dopo aver letto tutto quello che c'era e scartato il reattore elos (costa un botto) sono rimasti
turbo diffusore (lo scarterei perchè nel malaugurato caso si inceppasse qualcosa devo smontare il fondo...)
energy mixer fernplast (esteticamente non mi piace)
flipper (orrendi)
reattore dupla 400 questo è il candidato migliore però ho un dubbio:
in teoria funziona senza pompa però alcuni che ce l'hanno l'hanno messa lo stesso. in teoria si collega all'uscita del filtro interno con una deviazione ma il mio dubbio è il ricircolo d'acqua a questo punto diminuisce non è che in questo modo il filtro non funziona più a dovere?
qualcuno ce l'ha collegato all'uscita del filtro interno e può dirmi come va?
inoltre non trovo da nessuna parte le dimensioni, quanto è grande?
grazie
turbo diffusore (lo scarterei perchè nel malaugurato caso si inceppasse qualcosa devo smontare il fondo...)
energy mixer fernplast (esteticamente non mi piace)
flipper (orrendi)
reattore dupla 400 questo è il candidato migliore però ho un dubbio:
in teoria funziona senza pompa però alcuni che ce l'hanno l'hanno messa lo stesso. in teoria si collega all'uscita del filtro interno con una deviazione ma il mio dubbio è il ricircolo d'acqua a questo punto diminuisce non è che in questo modo il filtro non funziona più a dovere?
qualcuno ce l'ha collegato all'uscita del filtro interno e può dirmi come va?
inoltre non trovo da nessuna parte le dimensioni, quanto è grande?
grazie