Visualizza la versione completa : devo comprare l'impianto a osmosi... quale consigliate per uno come me?
tommytommy
03-03-2011, 11:19
ciao a tutti, sto decidendo per comprare un piccolo impianto ad osmosi. faccio a voi, sicuramente più esperti di me, alcune delucidazioni per meglio aiutarmi a scegliere.
1 ovviamente la spesa non vorrei fosse troppo rilevante (ma leggo in giro che sotto i 100 euro dovrei trovare quello di cui ho tranquillamente bisogno)...
2 NON POSSO tenerlo sempre attaccato e in funzione. avrei bisogno di un'impianto da "usare" al max solo il giorno prima, al massimo due giorni prima, di fare i cambi di acqua.
3 NON SONO un'esperto di idraulica e vivendo oltretutto in affitto NON VORREI fare opere e lavori su tubi, raccordi, e roba simile. cerco un'impianto che possa attaccare direttamente al rubinetto (servono adattatori? esiste già di base?).
4 le mie necessità sono di circa una 30ina di litri ad ogni cambio.
5 comprare l'acqua d'osmosi dalle mie parti è scomodo, per cui anche fosse meno conveniente l'impianto, preferirei comprarlo cmq...
vi ringrazio... scusate per essere stato molto categorico sui punti espressi ma d'altronde sarebbe inutile non essere onesti e venire pertanto poi consigliati male....
grazie a tutti in anticipo... se avete modo di linkarmi qualche prodotto!!!!
dai un occhiata a questo:
http://www.aquariumline.com/catalog/forwater-osmo-pro008-impianto-osmosi-bicchiere-stadi-p-8153.html
tommytommy
03-03-2011, 16:50
dai un occhiata a questo:
http://www.aquariumline.com/catalog/forwater-osmo-pro008-impianto-osmosi-bicchiere-stadi-p-8153.html
cavoli, pare proprio quello che cerco io..
scusa solo per rompere in 4 il capello... (sai comè... sono anticapace e non vorrei trovarmi con qualcosa che ancora non ho chiaro#12)
allora, la spesa è perfetta. un centinaio di euro ci stanno bene...
si attacca al rubinetto per cui no problem... è quello che cerco...