Visualizza la versione completa : strisce LED
ora che ho la vasca in maturazione ho un pò di tempo per studiarmi la luce da affiancare alla mia HQI 250W... subito ero orientato su 2 t5 24w (attinici) in particolare i fiji purple della kz, ma ora stò prendendo in considerazione due strisce di led da applicare direttamente al mio megalux...
mi sapete consigliare quali/dove comprare on line con relativi alimentatori?
Maurizio Senia (Mauri)
03-03-2011, 10:27
Se vuoi sostituire gli Attinici devi farti fare delle barre LED con Royal Blu......;-)
Se vuoi sostituire gli Attinici devi farti fare delle barre LED con Royal Blu......;-)
ho visto i royal blu extreme, mi piacciono molto... sono sui 445-460nm se non sbaglio...
ma trovo dei kit già fatti su un qualche sito?
quanti dovrei metterne nella mia vasca x sostituire i classici 2T5x24w? bastano due strisce da 3 led vero?
dovrei afiancarli a una HQI250w Plusrite 14.000K
Vento cdai un occhio alla roba di oceanled.....hanno le barrette e per potrebbero andare bene...inoltre l-azienda e' qui vicino...quindi puoi fare un salto da loro per vederle....
Anche hobby acquari se non sbagli le monta sulle vasche degli LPS....cosi ti fai un idea precisa...
ciao ciao
Vento cdai un occhio alla roba di oceanled.....hanno le barrette e per potrebbero andare bene...inoltre l-azienda e' qui vicino...quindi puoi fare un salto da loro per vederle....
Anche hobby acquari se non sbagli le monta sulle vasche degli LPS....cosi ti fai un idea precisa...
ciao ciao
contattato ocean led, sono in attesa di un preventivo
grazie.
tazzataurus
06-03-2011, 15:23
Puoi farmi sapere quando ti arriva il preventivo?
Grazie mille!!
ok, per ora sono ancora in attesa, l'ho richiesto venerdì...
visto che ocean led non mi caga di striscio, qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare due strip di royal da usare come attinici?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |