Visualizza la versione completa : TECNICA Come preparare i legni da mettere in acqaurio
ho pubblicato sul mio sito una piccola guida su come preparare i legni da mettere in acquario spero possa essere utile
http://www.plantacquari.it/articoli/preparazione_dei_legni_per_acquario.asp
Massimo Suardi
23-01-2006, 13:44
leggeremo anche questo! ;-)
murcièlago
13-05-2006, 16:58
;-)
mmicciox
13-05-2006, 19:11
Se metto un legno nelle pentole da cucina mia moglie mi lancia dall finestra :-D :-D :-D :-D :-D
ilthomas
16-11-2006, 12:45
ottimo.mi serviva proprio questo articolo.... ;-)
complimenti... un bellissimo sito
grazie, mi hai dato una dritta sulle muffe :-))
ciao io ho eseguito la tua procedura ,senza sapere che avevi postato i tuoi consigli.unica cosa diversa che ho fatto bollire il legno pe run oretta per lato e sembra che abbiamo usato la stessa pentola (ma anche tu l'hai storta per far entrare il legno??
ciao
giadis61
15-04-2008, 16:49
Rek,
i legni che hai usato come si chiamano?
dove si possono acquistare on-line?
in una vasca di 80x30x50 di che lunghezza devono essere?
oppure come faccio a regolarmi se su alcuni siti le misure sono, piccolo, medio, grande
grazie
Articolo interessante
bello il sito .... pieno di bellissime foto! #25
ma nei nostri acquari possiamo inserire dei legni trovati in mare?
io ne ho trovato uno e non so se inserirlo
trippolo87
23-08-2008, 11:48
ma nei nostri acquari possiamo inserire dei legni trovati in mare?
io ne ho trovato uno e non so se inserirlo
sinceramente non sono sicuro sia una buona idea,potrebbe perdere sali carbonati di calcio e un po tutto quello che c'è nel mare credo,e non penso ci sia un modo pre depurarlo,questa è una mia deduzione ma stai cmq attento.
angeldavid
09-10-2008, 21:18
ho pubblicato sul mio sito una piccola guida su come preparare i legni da mettere in acquario spero possa essere utile
http://www.plantacquari.it/articoli/preparazione_dei_legni_per_acquario.asp
non male
rosxxx75
07-04-2009, 09:16
Io, invece di bollire il legno, ho utilizzato un secchio pieno di acqua calda dello scaldabagno.
Ho rinnovato l'acqua ogni ora per circa 6-7 volte, fino a quando il legno non ha più perso colore, dopodichè lo ho inserito in vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |