PDA

Visualizza la versione completa : proposta calendario

Mazzoli Andrea
02-03-2011, 20:37
mi chiedevo...
visto che già in passato è stato fatto qualcosa a livello di "beneficenza" da questo forum e visto gli ottimi risultati ottenuti col concorso miss e mister acquaportal,non sarebbe il caso magari verso fine anno di organizzarsi raccogliendo un pò di foto "simpatiche" in contesto aquariofilo da riassumere sotto un calendario da vendere ad una cifra simbolica per poi devolvere l'incasso in beneficenza?
dico questo perchè oggi per esempio mi è capitato tra le mani un calendario realizzato a livello amatoriale da ragazzi con vespe piaggio su cui facevano posare le loro mogli/fidanzate(naturalmente foto non spinte) per poi l'incasso devolverlo in beneficenza...
mi è sembrato carino...vedo nel mio settore quanti calendari vengono appesi al muro pieni di zozze e nei negozi penso che sarebbe anche un ottima pubblicità x il forum...

papo89
02-03-2011, 20:55
Se c'è Algranati nudo... Io NON lo voglio!:-D

Mazzoli Andrea
02-03-2011, 21:19
considerando tutte le vigliacche che si spogliano a suon di miliardi...Algranati nudo per beneficenza sarebbe uno spettacolo

RobyVerona
02-03-2011, 22:16
se c'è algranati nudo... Io non lo voglio!:-d
considerando tutte le vigliacche che si spogliano a suon di miliardi...algranati nudo per beneficenza sarebbe uno spettacolo
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Stefano G.
02-03-2011, 22:22
considerando tutte le vigliacche che si spogliano a suon di miliardi...Algranati nudo per beneficenza sarebbe uno spettacolo

non per essere irrispettoso ma per mè ................ son meglio le vigliacche vestite che Algranati nudo :-D

Hypa
02-03-2011, 23:29
:-D bellina l'idea,sarebbe bello fare una selezione delle vasche più apprezzate e fare il calendario con quelle..magari con la foto del proprietario in piccolo, in un angolo..

RobyVerona
02-03-2011, 23:34
:-D bellina l'idea,sarebbe bello fare una selezione delle vasche più apprezzate e fare il calendario con quelle..magari con la foto del proprietario in piccolo, in un angolo..

Macchè vasche!!! Meglio le gnocche va! :-))

Stefano G.
02-03-2011, 23:35

Macchè vasche!!! Meglio le gnocche va! :-))

quoto .................se proprio volete ..............con la foto delle vasca in un angolo :-D

Hypa
02-03-2011, 23:58
:-D mi state facendo venire un'idea stronza..

garth11
03-03-2011, 00:10
Delle strafighe a bagno in megavasconi pieni di coralli???
(sempre meglio di Algranati nudo, senza offesa)

ALGRANATI
03-03-2011, 08:22
Ao...ma sempre a me mi dovete mettere in mezzo??.....farei una porca figura ( nel vero senso della parola ) :-D

Giordano Lucchetti
03-03-2011, 08:23
Bello, soprattutto Algra nudo... Magari pure in 3D :-D

Scherzi a parte, carina l'idea, si potrebbe fare qualcosa di simpatico riunendo 2 o piu' foto al mese, ma sia di vasche, sia scherzose...

BREGOLI BETTINA
03-03-2011, 10:28
Una vasca per mese con il nome iniziando con quella di matteo e poi andando avanti con altri ciao

vallorano
03-03-2011, 12:35
se dovesse servire una mano per la grafica fatemi sapere... :-))

arturo
03-03-2011, 13:21
e se si facesse una raccolta di soldi e basta?

che tolte le spese di produzione e spedizione etc rimane pochino...allora cash netto a pagare e via..secondo me...

poi se si voul fare un calendario da mettere on line e scaricare.....

mauro56
03-03-2011, 13:25
era cominciato come post serio.... :-D:-D e l'idea (che poi ricalca il libro sui gamberetti di Matteo) mi pare interessante.. se si crea un topic in evidenza con le foto ed ognuno aggiunge quelle che ritiene migliori, alla fine si poterebbero votare le 12 piu' belle... qualcuno cura la grafica... e si puo' vedere ... magari si distribuisce con tempo durante le varie cene (senza spedirlo)

ALGRANATI
03-03-2011, 18:09
si potrebbe pensare di fare un calendario perpetuo.....non chiedetemi come.

Hypa
03-03-2011, 18:19
come quello dei Maya..purchè quando decidiamo di fermarci nessuno metta in giro la voce che finirà il mondo in quella data.....

Stefano G.
03-03-2011, 18:44
Ao...ma sempre a me mi dovete mettere in mezzo??.....farei una porca figura ( nel vero senso della parola ) :-D

sai stare allo scherzo ;-)

e se si facesse una raccolta di soldi e basta?

che tolte le spese di produzione e spedizione etc rimane pochino...allora cash netto a pagare e via..secondo me...

poi se si voul fare un calendario da mettere on line e scaricare.....

l'idea mi piace :-))

ZamuS
03-03-2011, 19:39
forse a qualcuno potrebbe dare fastidio ma vi racconto la mia esperienza... in 3a media facevo parte del consiglio comunale dei ragazzi e la mia prof era molto "attiva" in questo progetto... siamo anche andati in Sicilia (siamo finiti anche sul giornale!!!) per la reunion dei consilgi comunali che si tiene ogni anno a catania... abbiamo anche fatto un calendario ed è stato faticoso: abbiamo chiesto in giro per trovare qualche sponsor e il primo a rispondere fu la banca della zona... un piccola icona in basso a destra ripetuta per tutti i mesi... poi siamo andati in giro per trovarne altri (botteghe, negozi, aziende della zona) e nel nostro piccolo abbiamo raccolto un bel pò... quindi che ne dite di far pagare agli sponsor? :-))

Mazzoli Andrea
03-03-2011, 20:16
l'idea che avevo io logicamente si valeva sul fatto che,pur essendo una forma di beneficenza,le spese venissero ripagate dalla vendita,un qualche sponsor(se ci fosse)si potrebbe anche inserire in forma pubblicitaria logicamente
non penso che effettuare una "raccolta fondi"senza proporre niente sarebbe utile,la gente(anche quando si tratta di beneficenza)purtroppo vuole sempre qualcosa in cambio

mettendo un post in evidenza avremmo tempo di raccogliere foto,ma al contempo dovremmo trovare qualcuno si occupi della parte "burocratica"

eviterei di usare a priori foto di morose/fidanzate/mogli/amanti in spiaggia al mare e darei precendenza a quelle fatte a bordo vasca,magari eseguite ad oc
...poi,non so,io ne ho diverse carine anche di mia figlia che "lavora"a modo suo in vasca:-D