PDA

Visualizza la versione completa : cerco negozio

lucafeccia
22-01-2006, 20:21
ciao! qualcuno mi sa indicare qualche negozio valido e ben fornito dalle parti di genova....? diciamo in tutta la liguria..... mi sareste di grande aiuto xke ad esempio qui nella mia citta' non c' e nessuno ke vende sps....
grazie!

blureff
22-01-2006, 23:43
in liguria che io sappia non ce molto
o quasi nulla
devi salire al nord
hai 2 orette di strada solamente
ciao da blureff

elos
23-01-2006, 00:29
ciao luca .anche io sono di genova ma facciamo almeno una volta al mese spedizioni in auto fuori liguria .torino e a volte milano.se ti vuoi unire a noi..sei ben accetto.A GENOVA NON CE NE SONO DI NEGOZI CHE POSSONO CHIAMARSI TALI.

miticopaolo
23-01-2006, 09:34
lombardia e piemonte sono ben fornite!!

lucafeccia
23-01-2006, 10:23
ciao elos! sarebbe una grande idea! a me farebbe piacere anke xke cosi' si risparmia! e visto ke siamo genovesi..... eheheh! :-D io sto ancora aspettando la vasca quindi se ne parlera' tra un pokino cmq rimaniamo in contatto ok....? ciao ciao e grazie ancora!

elos
23-01-2006, 14:07
okluca.trnquillo,quando vuoi contattami... :-) ;-)

lucafeccia
23-01-2006, 18:45
michele x curiosita' neanke a chiavari c e' qualche negozio decente? li non sono mai stato.... qui a ge li ho girati tutti ma nessuno ke fosse bello davvero...e poi prezzi esorbitanti...direi quasi da pazzi...!!! eheh

elos
23-01-2006, 23:19
luca il mio amico e di rapallo e mi ha detto che c'e ne uno li..ma non ti aspettare cose eccellenti..pero' non sono ancora andato a visitarlo...noi di solito andiamo a torino

Raphael II
26-01-2006, 20:28
Ciao' Zenesi dato che anche io oramai non mi servo piu' da nessuno qui a Zena..posso unirmi a voi ? :-) :-)

lucafeccia
26-01-2006, 21:03
certo!!! io cmq x ora sto aspettando la vasca..... appena arriva e monto tutto mi devo cacciare alla ricerca delle rocce vive......

elos
26-01-2006, 22:03
certo raphael! :-) soltanto che organizzeremo x meta febbraio di andare a torino.e credo sara' sicuramente di sabato.vi lascio il mio cell cosi ci sentiamo +o- x il 10 febbraio e ci mettiamo d'accordo.raphael, luca , siete di genova centro?io voltri.3382063690 a presto

Raphael II
26-01-2006, 22:10
Grazie: Va benissimo a meta' Febbraio. Io sono di Molassana, I negozi qui a Genova li conosco praticamente tutti...CHE PENA !!! Non sono mai stato fuori Genova a comprare, e mi farebbe veramente piacere andarci con voi !!!
Appena posso ti mando via MP il mio cell:
Ciao'

PS: C'e' qualche doriano tra voi ? Ve lo chiedo cosi' mettiamo subito le cose in chiaro..io sono sponda ROSSOBLU ! :-) :-) :-)

elos
26-01-2006, 22:18
raphael ti e andata di culooooo :-D :-D :-D :-D odio il doria e i dorianiii!!!!e sono simpatizzante genoa alla grande!pero' sono interista #22 #22 pensa che a volte vado a vedere il genoa e a volte vado a tifare la squadra che gioca contro il doria...eheehhehehehe. ;-) ok x il cell

lucafeccia
27-01-2006, 12:26
con me non trovate problemi di calcio......non mi piace quindi!!!!! :-D
x raphael io sono stato al seabox a viareggio...... e' un altro pianeta rispetto ai negozi genovesi.... cmq la persona piu' competente ke ho trovato (qui a ge) e' il tizio del negozio ke c'e' tra il Doria (lato caravelle piazza della vittoria) e la galleria ke porta in piazza dante..... xo anke lui ha 3 vasche enormi piu' altrettante piccoline ma solo di molli....e x giunta neanke tanto belli..... xo almeno e' un minimo competente......a parte i prezzi da pazzo...!!!

Raphael II
27-01-2006, 13:43
Matteo ? E si hai ragione poche cosine magari anche carine..ma prezzi esorbitanti,comunque e' l'unico qui a Genova. Andiamo dove volete A Viareggio ,Torino, Cislago,Gallarate, Milano, Pechino...basta che ci togliamo da qui !!! -04 -04 -04

elos
27-01-2006, 14:02
raphael tranquillo..conosco due negozia torino...li andiamo sul sicuro ,sia come prezzi che come pezzi..da seabox ci sono stato parecchie volte,ma solo x vedere...ha prezzi inaccessibili....p.s. siete mai stati a serravalle,ed alessandria?anche li ci sono due negozi non male,giusto x le compere veloci ,visto che sono i piu vicini a noi.... ;-) ;-)