Visualizza la versione completa : elos ns100
......impossibile la taratura-04-04-04......aria chiusa aria aperta livello qua livello la ,o non schiuma per poi la mattina seguente ritrovarlo strasbordante oppure a cascata da subito!!!
Qualcuno è capace a venirne a capo?
Grazie
..calma...calma...
,,leggiti l'altro post sull'Elos 1000 e fai la stessa cosa...
..devi avere pazienza....
...è uno ski come un'altro....
luca_leo
02-03-2011, 15:15
Ciao ugio,
prova a seguire il mio post sullo stesso argomento così ci scambiamo l'evoluzioni sulla corretta taratura e vediamo se risolviamo, il mio fà allo stesso identico modo e questo mi fà pensare che sbagliamo qualcosa.
Ma la tua vasca da quanto tempo è partita ?
Daccordo la calma ma ormai è più di un mese quasi due che ci combatto-28d#-28d#-28d#
....aggiungo poi ,ma solo come aggravante, che non sono un neofita in materia e di ski ne ho provati!!......ma con questo proprio no riusciamo ad andare daccordo!!!!
sareste cosi cortesi da passarmi i link che mi consigliate in modo da attingere eventuali idee?
Grazie
trovato e letto#36#.....purtroppo già provato......riprovo dandogli più tempo-04-04.....
Straquoto Emio sull'influeza quasi nulla del livello in sump e relative variazioni......provato anche quella di strada|!!!...........intanto grazie
ao ugio spero che il mini vada bene ............................ non seguo piu il forum ogni tanto ci guardo............ lo ski funziona bene.................... ti spiego chiudi tutta l aria il livello dell acqua deve essere 1 cm dentro il bicchiere poi inizia a regolare l aria delicatamente poi aspetta circa 2 ore la regolazione dell aria deve essere millimetrica poi dipende come e carica la vasca ma ti assicuro che schiuma a meraviglia anche io lo volevo cambiare ciaooooooooo buona fortunaaaaaaaaaaa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |