Elia00
02-03-2011, 08:58
Buon giorno a tutti ieri sera ho notato nella mia vasca un gran movimento di sfregamento dei pesci sugli ornamenti vari del mio acquario lo avevo gia notato nei giorno scorsi ma mai cosi di frequente come ieri sera. Mi sono attivato subito con l'attivazione dell' areatore chiusura valvola co2 e inizio incremento temperatura stamani era a 27°C poi per portarla entro domani a 30°C.
Questo dovrebbe durare per circa 10 giorni, basterà per eliminare i parassiti.....a dimenticavo la mia vasca e di circa 95lt netti con varie piante di vario tipo sia a crescita lenta che veloce e il mio acquario e composto principalmente da una 20 di guppy da 1 mese da 3 guppy adulti 3 cory 2 otonciclus 3 ambullarie 1 neritina e 3 rasbore i valori del mio acquario sono :kh 6 gh 10 ph 7.2 no2 0 no3 5.
Datemi qualche consiglio grazie a tutti.
Questo dovrebbe durare per circa 10 giorni, basterà per eliminare i parassiti.....a dimenticavo la mia vasca e di circa 95lt netti con varie piante di vario tipo sia a crescita lenta che veloce e il mio acquario e composto principalmente da una 20 di guppy da 1 mese da 3 guppy adulti 3 cory 2 otonciclus 3 ambullarie 1 neritina e 3 rasbore i valori del mio acquario sono :kh 6 gh 10 ph 7.2 no2 0 no3 5.
Datemi qualche consiglio grazie a tutti.