Visualizza la versione completa : aquamedic Turboflotor 5000 Shorty
ciao avrei per le mani questo schiumatoio da comprare usato,
so che è un modello un pò datato e che la pompa consuma ben 65w ma vorrei chiedere comunque se è un buon prodotto e se me lo consigliate per la mia vasca che è 130x45x55.
grazie e ciao
..si...effettivamente è un po' vecchiotto...
..per la tua vasca potrebbe andar bene...
...quanto lo paghi ?...
x me e' inutile spendere quei soldi.........
è un mostro..occhio...il problema è che per funzionare bene vuole tantissima acqua..è un 2 pompe per intendersi..
quindi ci vuole una super pompa altrimenti il livello nella colonna non sale...come vedi ha 2 scarichi ..
sarà vecchiotto ma è un mostro
per la tua vasca è esagerato
..pippo 5...
...perche' ?...che vuoi dire ?...
...se è in buone condizioni direi che è un buon prezzo...
...pero' attento che è uno ski che andava su grosse vasche...
è un mostro..occhio...il problema è che per funzionare bene vuole tantissima acqua..è un 2 pompe per intendersi..
quindi ci vuole una super pompa altrimenti il livello nella colonna non sale...come vedi ha 2 scarichi ..
sarà vecchiotto ma è un mostro
per la tua vasca è esagerato
Ciao Benny,
cosa intendi vuole tantissima acqua? il livello in Sump o tanta acqua da trattare??
ho visto che monta una Oceanrunner 2500, l'altra pompa dove dovrebbe essere collegata??
e che pompa ci vorrebbe?
bho insomma che faccio??
ciao
ha un secondo ingresso per l'acqua da trattare..ci vuole una superpompa. credo un altra ocean runner altrimenti non funge...
quindi 130 watt di skimmer,,pensi ne valga la pena ?
.........no in effetti no
grazie
Semplicemente x il fatto che e' troppo sovradimensionato x la sua vasca, con qualche soldino in + sceglierei qualche altro modello...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |