Visualizza la versione completa : mitrax che mangia tubo dello spirografo!
grevious
01-03-2011, 21:17
immagino che non sia una cosa buona, ma recentemente vedo che il mitrax si mette sempre vicino allo spirografo e ne mangia i contorni del tubo,tanto che lo spirografo dall interno si sposta spinto dalla corrente e non piu sorretto dal bordo del tubo,quasi consumato...c è da preoccuaparsi o lo spirografo è capace di ricostruire il tubo nel caso?
Stefano G.
01-03-2011, 21:24
immagino che non sia una cosa buona, ma recentemente vedo che il mitrax si mette sempre vicino allo spirografo e ne mangia i contorni del tubo,tanto che lo spirografo dall interno si sposta spinto dalla corrente e non piu sorretto dal bordo del tubo,quasi consumato...c è da preoccuaparsi o lo spirografo è capace di ricostruire il tubo nel caso?
lo spirografo se è in salute puo ricostrure il tubo
Vedo anche io il mio granchio (non mithrax) sempre sul tubo dello spiro; ecco cosa fa: mangia!
Comunque per ricostruire il tubo vedo che lo spiro è piuttosto veloce!
grevious
02-03-2011, 14:49
per adesso lo spirografo non sembra voglia aggiustare il tubo, lo vedo sempre uguale..lo lascio cosi com è e nn faccio niente,tanto se gli serve provvede lui da quello che ho capito
glio spiro sono vermi (hanno anche le zampe)......quindi sono in grado di muoversi e spostarsi
ora se il mitrax mangia solo il tubo, lo spiro sopporta oppure se è infastidito abbandona
il tubo ....cerca un posto tranquillo e quando ha trovato il posto adatto si rifa il tubo e buonanote al secchio....
Giordano Lucchetti
02-03-2011, 15:32
Io una volta ho seppellito il mio spirografo nella sabbia, con la corona che spunta, li nessuno gli dava fastidio, infondo e' dove dovrebbe stare no? Poi ogni tanto cambiava casa, trovavo i tubi di chitina e lo spirografo da qualche altra parte nella sabbia... Sepre con solo la corona fuori....
Poi quando ho traslocato e' morto :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |