Visualizza la versione completa : Aiuto uova in acquario!
EarlHickey
01-03-2011, 14:49
Ciao a tutti, nel mio acquario ho 5 planorbarius red 5 lumache grigette nere allungate , dei guppy e 2 corydoras e 1 platy.
Stamattina ho trovato diverse uova gialle e bianche(piu gialle che bianche), di chi possono essere?
Come mi devo comportare visto che le stanno mangiando tutte i guppy?
potrebbero essere dei cory o delle lumache penso, cmq se vuoi salvarne qulcuna compra una piccola sala parto in rete, e mettile dentro magari su di una foglia poi vedi che ne esce
EarlHickey
01-03-2011, 15:09
Come faccio per spostarle?ci stanno in acque a temperatura ambiente? comunque, avendole fatte alcune sopra alla calamita puliscivetro l'ho piegata in modo che i pesci non dovrebbeto toccarle...penso che siano delle lumache...
non devi spostare in un alto ambiente basta che etti una sala parto (quella in rete costo 3 euro) e le metti dentro questa, prova a prenderle con delicatezza controlla se ci sono sulle foglie, se le trovi stacchi un foglolina con sopra le uova e le metti nella sala parto (in rete)
EarlHickey
01-03-2011, 16:51
No purtroppo non dispongo della sala parto e nemmeno posso comprarla, quella in plastica non va bene?
meglio quella in retina perche vi è piu scambio d'acqua cmq se hai quella di plastica prova con quella :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |