Visualizza la versione completa : Tuffi nel blu.... anzi, fuori!
fabiopre
01-03-2011, 10:21
Eccoci qui...
...i miei primi due suicidi: 1 Nemateleotris decora saltato fuori durante la notte e finito spiattellato sul pavimento azzurro ed 1 Ocellaris trovato a concimar la pianta accanto l'acquario...
...ho inserito 1 Neocirrhites Armatus due giorni prima ma non mi sembra possa esser la causa, non l'ho visto appiccicarsi con nessuno dei precedenti "inquilini".
Che tristezza! #28c
Maurizio Senia (Mauri)
01-03-2011, 12:09
Sono pesci che tendono a saltare la notte.....metti una Luce Lunare così alla notte sono piu tranquilli.;-)
fabiopre
01-03-2011, 12:52
Sono pesci che tendono a saltare la notte.....metti una Luce Lunare così alla notte sono piu tranquilli.;-)
Ho la simulazione delle fasi lunari... ma se ne sono altamente fregati... salto in una notte di Luna Piena! #28c
Tra l'altro ho anche il refugium acceso, appunto di notte, e quindi la stanza non è al buio... doppia tristezza! -28d#
A me è saltato un oxycirrhites typus ..un peccato, lo adoravo..
allora e la giornata -04-04 stamattina ho trovato la mia amatissima salarias adagiata sul pavimento...................e che caz.......
fabiopre
01-03-2011, 18:01
A me è saltato un oxycirrhites typus ..un peccato, lo adoravo..
...Facendo i dovuti scongiuri il mio per il momento resiste... #30
giuseppe rametta
01-03-2011, 18:18
allora e la giornata -04-04 stamattina ho trovato la mia amatissima salarias adagiata sul pavimento...................e che caz.......
la mia l'aveva anticipata...peccato, sono animali bellissimi!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |