Entra

Visualizza la versione completa : diavolo VS ciuccio

anchanturus988
28-02-2011, 15:47
this night at 20.45 o clock at San siro stadium the big mach Milan-Napoli......

sperando di prendere il diavolo per le corna un video portafortuna....

http://www.youtube.com/watch?v=xK578znv-Bw&feature=related

Aland
28-02-2011, 16:02
Se porta fortuna come con gli iberici siete a posto.
Io una ravanatina la farei :-D

Un bel pari e il biscione se la ride :-))

anchanturus988
28-02-2011, 16:18
mamma aland e si che mi faccio una bella grattata:-))
anche il pari nn è male ma cmq nn abbiamo nulla da perdere per cui si va per vincere!!!
e una bella secciata la mando a ibra un po di riposo gli fa bene giusto un tre mesi di stop e poi piu in forma di prima#18

UCN PA
28-02-2011, 16:47
dai che tutto il sud è con il napoli #36##36# comunque se il napoli si difenderà perderà, deve attaccare da subito

Paolo Piccinelli
28-02-2011, 16:51
3 - 0

Segna anche Baresi di esterno destro dalla tribuna!

anchanturus988
28-02-2011, 17:01
e il figlio nero esulta dalla curva.....urlando oh papà senti che gioia mentre tu gioki la mamma fa la tro.......:-D

Paolo Piccinelli
28-02-2011, 17:03
ecco perchè non seguo più il calcio... #07

anchanturus988
28-02-2011, 17:08
ma guarda che il tifo deve essere fatto di sfotto....bisogna nn farlo trascendere nella violenza...
nn facciamo troppo i falsi moralisti

Paolo Piccinelli
28-02-2011, 17:21
Punto primo: falso moralista lo dici a tua sorella.

Punto secondo: denigrare e svilire per episodi legati alla vita privata un grandissimo atleta, ex capitano della nazionale che ha giocato 5 mondiali con l'Italia ( uno dei migliori in campo nella finale contro il Brasile negli USA dopo 30 giorni da un intervento in artroscopia) e uno dei migliori difensori che il nostro calcio ricordi per me è un colpo basso che qualifica chi lo usa.

Punto terzo: il calcio è l'unico sport in cui ciò non solo accade sporadicamente, ma in cui è la norma.
Ho giocato per anni a rugby (ma potrei dire anche basket, volley, etc.) e MAI ho visto uno striscione offensivo, denigratorio, lesivo della dignità dell'avversario.

anchanturus988
28-02-2011, 17:40
è un offesa dire falso moralista?? e poi parlavo in generale e come vedi sei il primo a tirare in ballo la famiglia delle persone che nn conosci....

e poi ognuno la vede a suo modo per me fino a quando si rimane nello sfottò nn ci vedo nulla di male anche tra amici si ci sfotte e anche pesantemente per cui dire a baresi che moglie è una zocc... perchè è nato un figlio mulatto nn ci vedo nulla di grave ma la costatazione di un dato oggettivo

per anni gli interisti hanno cantato " è arrivato Weah,è arrivato Weah e Baresi è di papà!! "
che dovremmo fare condannarli???
mentre un paese che va a rotoli con un presidente del consiglio che fa festini con migno....
che chiama in questura per far rilasciare una prostituta è tutto normale???
per questo parlavo di falso moralismo....poi se hai la coda di paglia...accenditela!"!

Paolo Piccinelli
28-02-2011, 17:44
poverino... #07

anchanturus988
28-02-2011, 17:47
argomenta....... e poi poverino nn mi ci sento se ti ci senti te allora ok!

oceanooo
28-02-2011, 17:47
ma non era vietato aprire discussione sul calcio???

anchanturus988
28-02-2011, 17:52
era un semplice porta fortuna e diventato tutt altro....

UCN PA
28-02-2011, 17:59
ecco perchè non seguo più il calcio... #07

però non generalizziamo, effettivamente il calcio italiano fa letteralmente vomitare, sia il tifo che il gioco infatti io non lo seguo più(fa eccezzione natualmente il palermo che seguirò anche se dovesse finire in serie D) però all' estero si vede bel calcio ed è un piacere guardarlo #36#
e io sono dell' idea che gli sfottò ci possono stare, l' importante che non si passa dalle parole hai fatti ;-)
comunque bello il rugby alle medie il professore di educazione fisica era un ex rugbysta e non ci faceva giocare a calcio ma a rugby

oceanooo
28-02-2011, 18:01
non è quello..
vedi sono sicuro che sei in buona fede ma sono discussioni (come la politica) che alla fine a va a finire sempre male... quindi si preferisce evitare
capisco l intento ma una discussione a settimana non ti sembra un pò troppo?
e cmq chiamare zoccola la moglie di un giocatore perche stasera c'è la partita mi pare un pò fuori luogo ... qui non siamo allo stadio , è già li io non approvo...

Paolo Piccinelli
28-02-2011, 18:04
il calcio italiano fa letteralmente vomitare, sia il tifo che il gioco infatti io non lo seguo più
appunto ;-)

e cmq chiamare zoccola la moglie di un giocatore perche stasera c'è la partita mi pare un pò fuori luogo ...

e riappunto ;-)

Io non capisco la denigrazione sistematica dell'avversario fatta a tutti i livelli, dalle giovanili (genitori che si insultano a vicenda dalle tribune), in campo, fra allenatori, fra giornalisti, fra presidenti di club e di lega.

L'ultima volta che sono andato allo stadio ero a Parma con due amici, io con la sciarpa del Milan e loro del Parma... ci hanno diviso i poliziotti all'ingresso, io di qui e loro di là.
Abbiamo regalato i biglietti tutti e tre e siamo andati a farci pizza e birra insieme, e fanculo al calcio. ;-)

anchanturus988
28-02-2011, 18:13
nn bisogna vedere solo il lato negativo posso anche capire che tu nn condividi gli sfottò e sicuramente e da condannare la violenza perchè è uno sport quello di cui si parla...ma per chi ha passione è uno sport che regala emozioni come nessun altro andare allo stadio e sentirsi tra 70 000 persone strette intorno alla stessa maglia che esplodono di gioia per un goal da i brividi!!!
Ma solo chi ama veramente il calcio puo comprendere e provare tali emozioni....c'è chi pensa che sia da folli spendere centinaia di euro per andare a vedere una partita in trasferta.....beh c'è anche chi reputa noi folli per spere migliaia di euro per un acquario si tratta di passione!!!!

UCN PA
28-02-2011, 18:23
il calcio italiano fa letteralmente vomitare, sia il tifo che il gioco infatti io non lo seguo più
appunto ;-)

e cmq chiamare zoccola la moglie di un giocatore perche stasera c'è la partita mi pare un pò fuori luogo ...

e riappunto ;-)

Io non capisco la denigrazione sistematica dell'avversario fatta a tutti i livelli, dalle giovanili (genitori che si insultano a vicenda dalle tribune), in campo, fra allenatori, fra giornalisti, fra presidenti di club e di lega.

L'ultima volta che sono andato allo stadio ero a Parma con due amici, io con la sciarpa del Milan e loro del Parma... ci hanno diviso i poliziotti all'ingresso, io di qui e loro di là.
Abbiamo regalato i biglietti tutti e tre e siamo andati a farci pizza e birra insieme, e fanculo al calcio. ;-)

quà in italia purtoppo è così, ma non lo è in tutto il mondo. io guardo sempre le partite del barcellona, e quando gioca in trasferta vedo che in mezzo ai tifosi della squadra di casa ci sono diversi tifosi(non gruppi ma singoli tifosi) con la sciarpa del barcellona che stanno tranquillamente in mezzo ai tifosi avversari
cosa assolutamente improbabile in italia.....

Paolo Piccinelli
28-02-2011, 18:27
quà in italia purtoppo è così, ma non lo è in tutto il mondo. io guardo sempre le partite del barcellona, e quando gioca in trasferta vedo che in mezzo ai tifosi della squadra di casa ci sono diversi tifosi(non gruppi ma singoli tifosi) con la sciarpa del barcellona che stanno tranquillamente in mezzo ai tifosi avversari

Sì, vallo a dire ai "tifosi" di casa nostra.
Ti rispondono che "tu non capisci" e altre amenità... basta leggere cosa si scrive qui, in un forum di acquariofilia ;-)

Il calcio è uno sport magnifico che adoro (adoravo), ma sono riusciti a farmelo odiare. :-(

UCN PA
28-02-2011, 18:27
ma per chi ha passione è uno sport che regala emozioni come nessun altro andare allo stadio e sentirsi tra 70 000 persone strette intorno alla stessa maglia che esplodono di gioia per un goal da i brividi!!!

#36##36##36# altro che partita davanti alla tv il calcio si "gusta" allo stadio

UCN PA
28-02-2011, 18:48

Sì, vallo a dire ai "tifosi" di casa nostra.
Ti rispondono che "tu non capisci" e altre amenità... basta leggere cosa si scrive qui, in un forum di acquariofilia ;-)

Il calcio è uno sport magnifico che adoro (adoravo), ma sono riusciti a farmelo odiare. :-(

questo calcio non si può odiare si ammira :-))
http://www.youtube.com/watch?v=PqaY39XNsKE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=MTdO38N8XLI

Nopago
28-02-2011, 18:53
forza milan forever!!!:-D

anchanturus988
28-02-2011, 19:18
in poltrona stacci tu noi odiamo sky tv, no al calcio moderno no alla pay tv!!!

TuKo
28-02-2011, 20:58
Riflessione: fermo restando che il calcio è un gioco, non è errato dire la .......(mettete voi la squadra) gioca CONTRO .........(arimettete voi la squadra) ? se di gioco si tratta sarebbe opportuno dire: gioco CON..oppure insieme.
Forse, iniziare da qua non sarebbe male

ALGRANATI
28-02-2011, 21:54
sposto in eventi così imparate:-))

Paolo Piccinelli
01-03-2011, 08:29
...comunque la previsiona l'avevo azzeccata!!!

3 - 0 :-))