Visualizza la versione completa : Il 1° ospite
Sto a 3000 oggi l'acquario compie una settimana di buio anche se travagliato dai tanti tentativi di posizionare decentemente le rocce ma guardando la rocciata come faccio tutti i giorni mi sono accorto di avere un OSPITEEEEE e' molto simile a questo (immagine presa da internet) come ci riesco posto immagine mia:
http://s3.postimage.org/66vhynd0/imagen_12.jpg (http://postimage.org/image/66vhynd0/)
Non ho i valori dell'acqua perche' come letto e' troppo presto per fare i test ma secondo voi sto esserino che girovaga per le rocce ha bisogno di qualche accortezza o campa in condizioni estreme?
Se non erro quella in foto è una dolobella
Grazie per il nome ora cerco qualche immagine e vedo se somiglia alla mia
E' una stomatella.
------------------------------------------------------------------------
io ne ho tantissime ,tra poco ti si riprodurrà, è un'alghivora fantastica e secondo me è bellissima.
Anche secondo visto che e' la prima cosa che si muove in acquario speriamo campi abbastanza
Sandro S.
28-02-2011, 00:47
stomatella.
ALGRANATI
28-02-2011, 09:24
io quoto tutti :-D
è una stomatella.
ok ma la sua comparsa e' un buon segno? devo fare qualcosa per non farla stirare?comedetto sopra l'acquario con oggi a 8 giorni.
La sua comparsa è un segno buono, se scomparirà sarà normale, ma dovrebbe sopravvivere per un po.;-)
ok grazie se scompare mi dispiacerebbe parecchio pero' #13
Anarchy Deschain
28-02-2011, 19:38
Non ti preoccupare è difficile che scompaia almeno nel primo mese, nel mio dopo il primo avvistamento ne son comparse altre 3 nel giro di una settimana e adesso che siamo oltre il quaratesimo giorno ce ne sono 6 o 7 lunghe 5 mm eheh !
Sono ottime operaie !!!
RobyVerona
28-02-2011, 20:32
Non preoccuparti se dovessi perderla di vista... Vedrai con il tempo quante te ne ritroverai in vasca. Sarà, almeno per i primi periodi sempre una nuova sorpresa, l'asterina, lo spirografo e se sei fortunato moolto di più. A me da una roccia viva è spuntata una favia ed una poecillopora. Il marino è bello anche per questo motivo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |