Visualizza la versione completa : inserimento coralli duri o no..
ragazzi come da topic ormai ho da 3 anni una vasca avviata solo da coralli molli...ultimamente mi sarebbe piaciuto inserire una talea magari di montipora...ma il mio dubbio è che come luce ho una plafo 5x39....secondo voi posso inserire qualcosa di diverso???grazie
Stefano G.
27-02-2011, 19:06
secondo mè montipore le puoi inserire
è quello che vorrei provare a fare...tanto se inizio con una talea ho visto che si trovano a poco..
Stefano G.
27-02-2011, 19:20
è quello che vorrei provare a fare...tanto se inizio con una talea ho visto che si trovano a poco..
se eri delle mie parti una talea te la regalavo io ............. anche con poca luce io sono infestato :-D
se eri delle mie parti una talea te la regalavo io ............. anche con poca luce io sono infestato :-D
Grazie lo stesso:-)) speriamo di trovarne una e che vada bene anche a me
ALGRANATI
27-02-2011, 22:21
la troverai sicuramente e se riuscirai a mantenerla....ti potrai sbizzarrire con l'enorme numero di specie diverse che si trovano in giro
RobyVerona
27-02-2011, 23:11
Si vai tranquillo, oltre alle montipore digitate potrai inserire montipore foliose, e per partire un pezzetto di acropora nobilis.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |