Visualizza la versione completa : Pompe di movimento con controller
E' venuto il momento di cambiare tutto il mio sistema di pompe di movimento...
Ero certi di orientarmi su vortech mp10 prese negli states.
Ma ora ho un dubbio...
Che ci sia di meglio?
Voi cosa avete? Le tunze con il controller come vanno?
Le koralia?
ALtre possibilità? La Sicce fa qualcosa?
Mi potreste scrivere cosa usate e come vi trovate?
Entro metà marzo vorrei fare il cambio!
ictalurus_melas
27-02-2011, 19:15
ciao !! stavo pensando anche io di fare a stessa cosa.. stavo pensando alle 6055 elettroniche con la cenrtralina sempre tunze modello 7096 collegabile al pc via usb, praticamente controlli tutte le funzioni via pc!
be ...sia le tunze che le Koralia sono ottime pompe.....
la differenza che le tunze "spingono" di piu.....mentre le K hanno un getto piu largo e delicato...
ripeto entrambe ottime pompe....(usate entrambe)
cmq la prox che metto sarà una mp....che con tutte le funzioni che ha è come avere 475 pompe in vasca.....
Garth non è che voto MP....mai usata ma leggendo chi la usa ....
solo commenti positivi....tieni presente anche che il motore resta esterno alla vasca (meno calore)..in piu occupano pochissimo spazio (Già sono piccoline) e il corpo motore è fuori...
nei nostri nano ne basta una sola....unica "pecca" è che alcuni (non tutti) dicono che sia un po rumorosa .....
Sto contrattando per un prezzaccio, per ora con qualche rischio la sto portando via a 163 euri.. parlo della w ES, il top! 225 dollari!
Vi faccio sapere come va a finire!
Presa! 225 dollari tutto incluso!
Aggiornerò per dirvi se sono riuscito a riportarla in Italia...
David Vesce
07-03-2011, 22:19
Ciao per favore il link del sito grazie.
Ciao per favore il link del sito grazie.
C'è una lunga discussione in saper comprare marino.
Il venditore è questo http://myworld.ebay.it/dealsrus123456/?_trksid=p4340.l2559
è serio...
Devi tirare sul prezzo, contratta, proponi e ribassa... Io da 265 dollari l'ho portato a 225 spedizione inclusa. Devo specificare che ho avuto la fortuna di trovarmi negli states per lavoro per 4 giorni così mi sono fatto mandare la pompa direttamente all'albergo. Chi si è fatto spedire in Italia ha pagato qualcosa per la spedizione ma comunque meno di quanto si paghi per comprarla in Italia. Per esempio il modello che ho preso io costa 270 euro (che corrispondono a quasi 380 dollari) da aquariumline.
David Vesce
09-03-2011, 11:37
Confermate che la differenza tra MP10 es e MP10w es e solo che una e wireless e una no.
no la es ha qualche programma in piu ,e led che visualizzano a che potenza sta andando.
Confermate che la differenza tra MP10 es e MP10w es e solo che una e wireless e una no.
Infatti sono entrambe ES
hai ragione chiedo venia,pensavo che le es fossero tutte wireless.un saluto.
hai ragione chiedo venia,pensavo che le es fossero tutte wireless.un saluto.
Non c'è bisogno di scusarsi :-)
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |