Visualizza la versione completa : uova pesce rosso
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto urgentemente: ho 2 pesciolini rossi in una vaschetta da 20 lt senza filtro e oggi con mia grande sorpresa uno di loro ha iniziato a deporre le uova. cosa devo fare?
sposto in pesci d'acqua fredda ;-)
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto urgentemente: ho 2 pesciolini rossi in una vaschetta da 20 lt senza filtro e oggi con mia grande sorpresa uno di loro ha iniziato a deporre le uova. cosa devo fare?
non toccare le uova.. fagliele mangiare.. non salvare nessun avannoto se si schiudono. Prima risolvi i problemi che hai in vasca: troppo piccola per 2 carassius e soprattutto SENZA FILTRO.
Sistema queste cose e se ne riparlerà.
non toccare le uova.. fagliele mangiare.. non salvare nessun avannoto se si schiudono. Prima risolvi i problemi che hai in vasca: troppo piccola per 2 carassius e soprattutto SENZA FILTRO.
Quoto..........la vasca non è adeguata per due figurati per altri #07
grazie per avermi risposto. avete ragione e infatti ero in procinto di prendere un acquario (askoll ambiente 100); 170 lt per 2 rossi dovrebbero bastare, ma mai avrei pensato che si riproducessero.
Se li metti in una vasca di quel litraggio credo proprio che si riprodurranno di nuovo.........e, se non ne inserisci altri, due o tre dei nuovi nati potrai tenerli.
Se li metti in una vasca di quel litraggio credo proprio che si riprodurranno di nuovo.........e, se non ne inserisci altri, due o tre dei nuovi nati potrai tenerli.
ok grazie. i 2 fortunati genitori si stanno ingozzando di uova, vista l'ora non corrono il rischio di fare indigestione e finire pancia all'aria?
Eventualmente domani tienili a digiuno ;-)
Eventualmente domani tienili a digiuno ;-)
ok, ancora grazie.
altra domanda..... se qualche uovo dovesse sopravvivere e si dovesse schiudere?
Ci sono alcuni post che trattano l'argomento, dagli un'occhiata.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |