Visualizza la versione completa : anemoni cosa mangiano?
antare131
21-01-2006, 20:43
gentili lettori sono qui a chiedere cosa si può dar da mangiare alle anemoni, e come si fa a farle venire fuori in vista considerato che quando le ho messe nell'acquario si sono imboscate, ed i pagliacci che già erano in vasca le hanno seguite. Conseguenza questa, che non si vedono più nè anemoni nè pagliacci.Quest'ultimi ci hanno messo un attimo ad entrare in simbiosi e non escono manco con le cannonate. Praticamente è un'arte continua.
sinceramente mi da un po fastidio considerato che i soggetti in questione li ho comprati per vederli!!!! -05
antare131, per nutrirle usa coral accel dela kent poi quando potrai imboccarle ogni 15 giorni un pezzetto di pesce fresco.. quanti l è la tua vasca? che luci hai? che movimento hai in vasca ?che schiumatoio hai?che animali hai?
antare131
23-01-2006, 01:09
circa 250 litri, rocce vive, quattro pompe, 2 da 1500 lh, 2 da 2400 e 2500. due neon non mi chiedere che tipo, una bianca e una blu.schiumatoio una chiavica praticamente, però funziona bene a quanto pare è un prizm o cosa del genere.ho trovato un deltec lg500 vuole 300 euro.
dentro ci sono un zebrasoma flavescent ormai taglia L, un leucosternon 15#18 cm, ed un'altro della stessa specie, scuro con la pinna caudale bianca non ricordo il nome.E' bello di livrea solo quando litiga.un pagliaccio, una bavosa (pulitrice di sabbia) un labroides, e altri quattro pesci di dimensione piccola ma non ricordo i nomi.
antare131, la luce ed lo schi non vanno bene.... secondo mè se metti una hqi da 150w la fai uscire .al limite prova a portarla col pezzo di roccia in una posizzione di luce e di buon movimento magari non ti si sposta più ....
antare131
24-01-2006, 00:54
ma la hqi è ad incandescenza?poichè a questo punto dovrei eliminare il coperchio e mettere una plafoniera ex novo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |