PDA

Visualizza la versione completa : Dennerle Nano Marinus Cube Complete PLUS 30 L

Luca_IRB90
26-02-2011, 13:06
Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che non scrivo più sul forum e dopo un lungo periodo senza nessuna vasca, causa assenza totale di tempo da potergli dedicare, mi sta balenando per la testa l' idea di fare un nanoreef.
Premetto che non ho nessuna esperienza con il mondo del "sale", anche se ho una buona esperienza con l' acquario dolce, ho allevato per diversi anni discus con discreti risultati, ciclidi di ogno genere, possedendo vashe da 30 fino a 350 lt.
Ora vi chiedo se per iniziare http://www.zooplus.it/shop/pesci/acquario/acquari_principianti/set_acquario_accessori/203023 potrebbe andare, anche se i tutto in uno non mi hanno mai convinto.

;-);-);-)

Dragonero
26-02-2011, 13:22
ciao, io lo ho,

anzi lo avevo perchè ho preso la vasca da 60lt e la 30 la uso come sump ( guardati il mio post poco sotto al tuo )

quel filtro fa abbastanza cagare.. io ci ho preso uno schiumatoio serio.. il termometro e densimetro dentro sono inutili..

l'unica cosa buona è la lampada..

COCO
26-02-2011, 15:23
con quel prezzo ci compri tutta l'attrezzatura che hai bisogno, non solo la vasca.
prova a cercare qualche vetraio vicino a te e fatti fare un preventivo...
poi leggi e studia un pò...
ci sono post in evidenza molto interessanti...parti da quelli.

Luca_IRB90
26-02-2011, 17:24
Ho già letto gli articoli ad inizio pagina, volevo consigli, leggere sò leggere, ma quando ti avvicini ad un momdo che non conosci credo si naturale avere dubbi. ;-)
Comunque questo post può essere chiuso...ho un' idea!!!