peppedf
21-01-2006, 19:08
Salve a tutti sono nuovo, sono uno studente in tecnologie delle produzioni animali e sicurezza alimentare, ho iniziato il tirocinio in un allevamento di spigole ed orate, e per preparare la tesi vorrei allestire un' acquario con una delle due specie, attualmente posseggo due acquari di acqua dolce, e uno vorrei convertirlo in med. l'acquario in questione è 120Lt attualmente all'interno ho degli Oscar. Quindi vi chiedo cosa devo acquistare per renderlo marino???? pensavo di utilizzare il filtro interno come biologico e acquistarne uno esterno per utilizzarlo come meccanico, poi per schiumatoio e pompa di movimento non saprei su cosa orientarmi e vorrei consigli da voi. Per quanto riguarda l'acqua pensavo di utilizzare quella che hanno in allevamento prelevata da pozzo e arricchita con ossigeno liquido, idem per i pesci li prendo lì, vorrei piu che altro consigli sull'allestimento, e una sorta di guida all'acquisto dei materiali piu idonei grazie a tutti rispondete ho bisogno di voi!!!!!!!