Visualizza la versione completa : koralia nano o 1?
ciao raga! ho da poco avviato il mio acquario da 80lt con una pompa di movimento da 1200lt/h... adesso vorrei levare questa pompa che fa tantissimo rumore e mettere due koralia o nano o 1... quale mi consigliate??
io consiglierei due tunze 6025 alternate ogni 6 ore;)
quali sono le dimensioni della vasca??
le dimensioni della vasca sono 60x24x30
------------------------------------------------------------------------
grazie per la risposta^^
ma sono silenziose come pompe?? perche io le voglio supersilenzioseeeee O.O per il momento il mio acquario sembra un elicottero XD
:O ho appena notato che sono molto potenti le tunze 6025 non e un po troppo per il acquario??
ho pensato di mettere due koralia nano 900lt puntate sulle pietre... secondo voi va bene
ictalurus_melas
27-02-2011, 15:20
io sto usando una tunze6025 su una vasca 60 40 40, sinceramente non mi sento di consigliarla su una vasca anche piu piccola.. sono costretto a posizionarla in modo strategico perche' altrimenti mi crea davvero troppo movimento ne sa qualcosa la mia euphylia...
ti consiglio vivamente 2 tunze 6015 da alternare, ti posso assicurare che le pompe della tunze a mio parere sono silenziosissime ;)
io ho una vasca 60*40*40,in cui ho montato due 6045 alternate ogni sei ore,e mi trovo benissimo,nessun problema idi troppo movimento.
prima avevo due koralia 1 sempre accese,e avevo poco movimento.
perciņ ti consiglio le 6025 alternate;)
ictalurus_melas,che strano che avendo la stessa vasca io ho pompe con il doppio della potenza e mi trovo beneXD
Oppure ci sono le nuove koralia nano da 1600l/h.
Dragonero
06-03-2011, 00:20
Oppure ci sono le nuove koralia nano da 1600l/h.
io ho 1 di queste nel mio cubo 38x38x43 ed č ultra silenziosa , non la sento neanche se ci appoggio l'orecchio sopra o_o
sicuramente tunze piccole affidabili e silenziose
ma se no se vuoi cambiare ci sarebbe anche la MP10 che e' una bomba e non ha niente a che vedere cion le sorelle maggiori
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |