PDA

Visualizza la versione completa : vi può interessare?

bigjim766
25-02-2011, 18:11
Atlantic Petroleum P / F
P.O. Box 1228
Gongin 9
FO-110 Tórshavn
Isole Faroe

COMPANY PROFILE:

Atlantic Petroleum P / F è specializzata in energia ed è una consociata interamente controllata da BASF SE, basato su Isole Faroe. Atlantic Petroleum P / F è attiva in varie regioni del mondo nell'esplorazione e produzione di petrolio greggio e gas naturale.

In Europa i mestieri filiale di BASF e vende gas naturale. Le capacità di archiviazione per azienda commercializza petrolio e gas, capacità di trasporto del gas, come pure le capacità della fibra ottica. L'azienda ha sede sulle Isole Faroe ed è ora uno dei maggiori produttori di petrolio greggio e gas naturale. Nella sua attività di esplorazione e produzione, Atlantic Petroleum P / F è volutamente incentrata su regioni centrali selezionati in cui la società possiede un patrimonio di competenze regionali e tecnologica. Queste regioni sono: Europa, Nord Africa, Sud America e la Russia e la regione del Mar Caspio.

Più del 60 per cento del totale di gas naturale e petrolio greggio prodotto dalla Atlantic Petroleum P / F viene da depositi dove Atlantic Petroleum P / F è la stessa società operativa.

Descrizione:

Abbiamo bisogno di lavoratori che sono impegnati per l'idea dello spirito imprenditoriale che sono pronti e disposti a prendere il futuro nelle proprie mani.

Questo lavoro è stato sviluppato in modo da non influenzare il vostro lavoro attuale, né offrire ogni forma di stress. Cerchiamo collaboratori che sono pronti e onesti, che si occuperà del trattamento dei controlli dai nostri clienti nella regione, a causa di prescrizione dei corrieri e giorni lunghi di elaborazione dei controlli.

Per ogni pagamento trasformati, si ha diritto al minimo commissione del 10%, e questo tende a migliorare con il tempo. Altri vantaggi e pacchetti di diritto viene anche lungo. Si dovrà lavorare direttamente con il dipartimento delle finanze di questa azienda e il vostro compito esclusivo sarà quello di elaborare i pagamenti in contanti e per l'azienda.

Vi sarà chiesto di avvisarci almeno 14 giorni in anticipo, se poi si vuole interrompere
lavorare con noi, in modo da interrompere tutti i pagamenti che sono stati approvati da inviare a voi, al fine di evitare eventuali conflitti.

PRESTAZIONI COME SEGUE: -
* Il reddito medio mensile è di circa 4.000 dollari ....
* 4 assegni Commissione per Mese
* Nessuna forma di investimenti da voi ....
* Questo lavoro richiede solo 1-3 ore al giorno ....
* Non si paga alcuna forma di tasse ....
* Club al KLM Airline ...

REQUISITI:
* Nome e cognome:
* Home o indirizzo postale:
* CAP:
* Città:
* Stato:
* Paese:
* Contattare il numero di telefono (s):
* E-mail:
------------------------------------------------------------------------
se vi interessa vi mando la mail

luca1988
25-02-2011, 19:19
e in cosa consiste il lavoro ??pubblicizzare l'azienda? scusa per sapere 4 mila dollari sono abbastanza..ma per fare cosa? secondo te è una bufala?

bigjim766
25-02-2011, 19:20
buh comunque pare che tu non debba dare soldi
io non so perchè hanno mandato a me questa mail
non penso che poi diano il posto a tutti faranno una selezione

RobyVerona
25-02-2011, 19:25
Permettimi ma questa è la classica bufala, scommetto che l'avrai ricevuta via mail... Nessuno a questo mondo regala nulla, figuriamoci chi ti pagherebbe 4000€ per un secondo lavoro... Che puoi fare da casa... e che sopratuttto sia ESENTASSE!!! Suvvia...

bigjim766
25-02-2011, 19:30
bah guarda che comunque non ti costa niente ma sai quanta gente ora lavora con internet per trovare lavoratori
pensa che se devi fare un annuncio su un giornale per trovare dei lavoratori devi pagare tramite internet no e poi internet è mondiale e non a livello del quotidiano che è locale

luca1988
25-02-2011, 19:31
vabbè l eisole faroe sono un paradiso fiscale..

bigjim766
25-02-2011, 19:37
si vanno li a depositare i miliardi

RobyVerona
25-02-2011, 19:42
bah guarda che comunque non ti costa niente ma sai quanta gente ora lavora con internet per trovare lavoratori
pensa che se devi fare un annuncio su un giornale per trovare dei lavoratori devi pagare tramite internet no e poi internet è mondiale e non a livello del quotidiano che è locale

Prova tu...
Io i miei dati mica li do...
Quando avrai 4000€ sul C/C diventerò un tuo collega di lavoro!

bigjim766
25-02-2011, 20:35
non posso non ho il tempo per curare l'acquario figurati se posso andare in giro a fare altri lavori