ALAN67
25-02-2011, 01:03
ciao ragazzi e la prima volta che scrivo ho bisogno di aiuto . ho inserito un Amblygobius phalaena per pulire la sabbia (seguendo un consiglio sempre quello che mi ha consigliato la sabbia ) ora pero mi si sono alzati no3 e l ammoniaca ho meso 200 g di zeolite e 100 g di carbone attivo ho cambiato 10 littri al giorno d acqua per 3 giorni ma non riesco a far scendere i valori il kh 11 il ph 8.0 no2 0, no3 0,1 la salinita e 1023 lo schiumatoio non riesco a tararlo perche un momento schiuma tropo un momento schiuma poco la mia vasca e un 300 litri cosa posso fare ?
i pesci a vederli sono apposto ho Euphyllia ancora che si apre poco i 3 coralli duri sono partiti Sarcophyton normale e altre euphyllia paradivisa normale i discosomi rossi viola sono apposto i verdi piumosi sono piccoli e sofferenti a dimenticavo ho 2 cm di sabbia fine bianca
grazie .
ciao alan67
i pesci a vederli sono apposto ho Euphyllia ancora che si apre poco i 3 coralli duri sono partiti Sarcophyton normale e altre euphyllia paradivisa normale i discosomi rossi viola sono apposto i verdi piumosi sono piccoli e sofferenti a dimenticavo ho 2 cm di sabbia fine bianca
grazie .
ciao alan67