Visualizza la versione completa : consiglio acquisto test a reagente
non so se prendere il Sera set (quello con NO2, GH, KH e PH) più l'NO3 singolo a parte, oppure prendere la valigetta con 9 test, questa:
http://www.sera.de/it/prodotti/acquario-dolce/analisi-dellacqua/test-sets-e-valigette/sera-aqua-test-box.html
in più ci sono ammonio, fosfati, ferro, rame o cloro.
Secondo voi vale la pena spendere qualcosa in più per la valigetta, o se ne può fare a meno?
taurus76
24-02-2011, 00:01
Di solito si preferisce prendere i test singoli,nn ho mai preso i kit completi, chi li ha usato dice che non sono affidabili, come quelli singoli,però ripeto aspetta qualcuno più informato sui kit completi
Di solito si preferisce prendere i test singoli,nn ho mai preso i kit completi, chi li ha usato dice che non sono affidabili, come quelli singoli,però ripeto aspetta qualcuno più informato sui kit completi
Forse confondi le striscette con le valigette (composte da singoli test a reagente)?
Luk3 valuta bene perchè tra le due proposte rischi di risparmiare solo pochi euro e con la valigetta hai alcuni test in più........................ che non guastano.
Forse confondi le striscette con le valigette (composte da singoli test a reagente)?
Luk3 valuta bene perchè tra le due proposte rischi di risparmiare solo pochi euro e con la valigetta hai alcuni test in più........................ che non guastano.
prenderò la valigetta allora.
Grazie!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |