Visualizza la versione completa : Test a reagente, dove trovali online?
Ho deciso di acquistare i test a reagente, visto che quelli a striscette non godono di ottima fama :-))
Dato che nella mia città non vendono la valigetta completa, sapreste consigliarmi un negozio online che la venda?
Su cquarium line quelli della aquili a 12 euro sono i migliori come prezzo basso e sono anche abbastanza precisi (c'è un articolo che compara vari test) ...
COmunque sezione sbagliata dovevi postare in saper comprare;-)
berto1886
24-02-2011, 00:42
www.aquariumline.com
www.petpassion.it
www.acquariomania.net
www.petingros.it
:-)
www.aquariumline.com
www.petpassion.it
www.acquariomania.net
www.petingros.it
:-)
Aspettavo un tuo intervento, grazie 1000 :-))
Grazie anche a te, mou :-)
Possibile che a meno di 70€ non riesco a trovare un set completo? (pH, GH, KH, NH4/NH3, NO2, NO3, PO4, Fe, Cu)
Sapreste inidirizzarmi voi verso qualcuno?
Quello che ti dicevo io ha no2 no3 ph gh e kh poi nh4 fe e cu sono si utili ma se sei una neofita non ti interessano molto ,poi quelli potresti comprarli separatamente se rietieni siano proprio utili
Quello che ti dicevo io ha no2 no3 ph gh e kh poi nh4 fe e cu sono si utili ma se sei una neofita non ti interessano molto ,poi quelli potresti comprarli separatamente se rietieni siano proprio utili
parli di questo?
http://www.aquariumline.com/catalog/aquili-test-colorimetrico-misurazione-valori-principali-acqua-dolce-p-10333.html
Si ... Scusa a parte i 5 importanti e l'ammoniaca che è discutibilmente utile gli altri perchè li vuoi ?
Avendo delle piante vere in acquario dovrò pur tenere sotto controllo i valori che le appartengono, appunto il ferro ecc... :-)
berto1886
24-02-2011, 22:41
il test del ferro non serve a niente se segui un protocollo non avrai carenze... diciamo che in definitiva i test da prendere sono questi:
pH, GH, KH, NH4/NH3, NO2, NO3 e PO4
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |