Visualizza la versione completa : Cena in alta toscana??
Ragazzi che ne dite?
verso fine marzo... oppure maggio... dite voi :-))
Cosa intendi per alta toscana? -28d#
andrea dazzi
24-02-2011, 17:33
Ragazzi che ne dite?
verso fine marzo... oppure maggio... dite voi :-))
Brig volendo c'è anche Aprile....
dai se non la fai proprio in Liguria veniamo anche noi!!
Brig volendo c'è anche Aprile....
aprile lo avevo un po lasciato da parte perché se non sbaglio pasqua cade a metà di quel mese no? cmq ovviamente si può fare tranquillamente...
possibilmente non troppo vicina al congresso.....
dai se non la fai proprio in Liguria veniamo anche noi!!
il fatto è che voi siete lo zoccolo duro, quello che da sostanza al gruppo...
onestamente io ero per proporre il 500, ma temo che non piaccia #18#18#18#18#18
per il dove c'è da decidere...
viareggio non è proprio alta toscana ma ha il negozio, e all'ultima cena li si era in un numero discreto...
c'è da vedere se magari si riuscisse a fare qualcosa anche con qualche ligure...
non so... proponete anche voi :-))
A me va bene il 500 e va bene pure andare a Viareggio... Meglio il 500 perchè è più vicino ma fa uguale :-)
claudiomarze
25-02-2011, 12:08
viareggio va bene...
Un posto che fa da mangiare focacce salumi e tanto altro... Tra Sarzana e Carrara...
Per me basta si magni e si stia in compagnia!!! -11
Oggi per pranzo mi son sgrifato una piattata di roba!!! Metà bollito e metà spezzatino di guancia con le patate!! Una piattata roba da urlo con bicchierino di vino alla modica cifra di 6 eurozzi!! ;-)
http://s4.postimage.org/2eyz6rqw4/IMG_20110218_00006.jpg (http://postimage.org/image/2eyz6rqw4/)
Un posto che fa da mangiare...
azz... ora lo hai sputtanato e non ci verranno più... sono gente con palato sopraffino e non vogliono le **** (dove in questa si spende poco e si mangia bene #17)
cmq se ci hai mangiato anche te sai che quello è un posto anche di classe... nonostante il piatto principale...
più volte lo ho proposto ma non ti dico che mi hanno risposto...#07#07#07
te ci sei stato vero?
cmq ci sarebbe da vedere quanti liguri verrebbero e decidere...
sennò "temo" vinca viareggio;-)
Io ci vado spesso e a me piace!
;-)
andrea dazzi
26-02-2011, 08:47
Il posto a me va anche bene,in genere quando si organizzano queste cene si abbina ad una visita ad un negozio,ecco perchè abbiamo sempre scelto Viareggio o Pistoia o Prato....
Brig il congresso sarà 4 e 5 giugno.
a me viareggio va bene,però non piu a nord !
in genere quando si organizzano queste cene si abbina ad una visita ad un negozio,ecco perchè abbiamo sempre scelto Viareggio o Pistoia o Prato....
in quest'ottica (condivisibile) i posti rimangono solo questi mi sa... da noi non c'è niente degno di nota...
di marino c'è giovannelli... ma i costi sono discreti... es: flavescens a 75€ #23
in genere quando si organizzano queste cene si abbina ad una visita ad un negozio,ecco perchè abbiamo sempre scelto Viareggio o Pistoia o Prato....
in quest'ottica (condivisibile) i posti rimangono solo questi mi sa... da noi non c'è niente degno di nota...
di marino c'è giovannelli... ma i costi sono discreti... es: flavescens a 75€ #23
Lasciamo stare giovannelli... nella vasca dei coralli ci sono più aiptasie che discosomi! :-)
C'è un negozio a Spezia ma l'ultima volta che ci sono andato aveva... un riccio... solo un piccolo diadema... Nient'altro che lui...
claudiomarze
27-02-2011, 12:38
a me viareggio va bene,però non piu a nord !
x me uguale
La butto là anche se non c'è un gran che di tempo .... Venerdi mia moglie parte per l'ingilterra ed ho il weekend libero .... pensavo di fare un salto a viareggio per vedere cosa aveva il negozio perchè sto cercando una cosa un pò particolare ...... uno di quegli anemoni bianchi/trasparenti con le punte viola e qua a Firenze ne vidi solo uno qualche anno fa .... ne ho visti altri, ma non mi convincevano un gran chè ... non erano bianchi ma più latte macchiato ...
Se si facesse un pranzo a Vireggio e poi una gita tutti insieme al negozio dopo pranzo?!? Se si va la sera fra cena e viaggio di rientro su Firenze, non credo che avrei modo di prendere nulla, invece in questo modo ..... :-))
andrea dazzi
28-02-2011, 20:01
Per me pranzo a Viareggio improponibile per motivi di lavoro!!
Anche io per pranzo non posso questo sabato... magari in futuro si
claudiomarze
02-03-2011, 12:36
ma quindi quando si fa allora?
deciso qualcosa?
ci sarebbe da vedere giorno e posto...
proponete che poi si vota
claudiomarze
02-03-2011, 19:18
si fa a viareggio sabato 12 o domenica 13 ?
la butto la...
il sabato e la domenica io non ci sono... e specialmente domenica credo che il negozio sia aperto...
e poi ti ripeto che c'è il carnevale... ergo c'è una gran confusione... io farei passare questa "festa"
Concordo ... dopo questo weekend per il resto di marzo sono quasi tutti i weekend a trovare la moglie a londra dove starà 20 giorni per lavoro mentre il primo wekend di aprile siamoa roma da mio suocero perchè lei farà un corso per cake-designer, quindi per me l'ideale sarebbe 9 Aprile
andrea dazzi
02-03-2011, 19:51
sono d'accordo di far passare il Carnevale per evitare il caos.
Non mi piace troppo l'idea di farla il sabato per problemi familiari e la domenica il Sestini è chiuso....
Secondo me l'ideale è il Venerdi come abbiamo fatto altre volte con ritrovo al negozio intorno alle 18,scelta ed acquisti vari con la merce che rimane in negozio,cena con Alessandro che verrebbe con noi e dopo si passa dal negozio a prendere tutto.
sono d'accordo di far passare il Carnevale per evitare il caos.
Non mi piace troppo l'idea di farla il sabato per problemi familiari e la domenica il Sestini è chiuso....
Secondo me l'ideale è il Venerdi come abbiamo fatto altre volte con ritrovo al negozio intorno alle 18,scelta ed acquisti vari con la merce che rimane in negozio,cena con Alessandro che verrebbe con noi e dopo si passa dal negozio a prendere tutto.
Quoto a bestia!!! :-))
Con la seconda parte anche un venerdi sera diventa fattibile .... altrimenti gia ho un ora e mezzo per rientrare a casa ... se dovevo mettere gli acquisti in macchina prima di cena .... addio carola!!
La butto là .... l'8 aprile?
claudiomarze
02-03-2011, 21:37
ok quoto anche io allora!!
non avevo pensato al carnevale!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |