PDA

Visualizza la versione completa : Secondo voi è un affare ? ?

Buchman
23-02-2011, 18:44
Buona sera cari appassionati che, come me, non possono che pensare al proprio acquario 24h su 24h..

Su un sito internet (attendo verdetto moderatore se scrivere quale) c'è l'offerta di un acquario Askoll ambiente advance (quindi sistema doppia lampada) da 112 litri netti a 171,00 €..
Nel prezzo sono compresi un riscaldatore da 150W (Askoll) un filtro Pratiko 200 e le due lampade T5..

Secondo voi è un buon affare?

GRAZIEEEE ! #24

roo
23-02-2011, 19:30
Mi sembra un buon prezzo, considera che 100€ sono solo di filtro e riscaldatore, c'è pure il supporto?
Mi mandi il link del sito in mp, ciao

Buchman
23-02-2011, 20:11
No il supporto non è compreso.. #18

roo
23-02-2011, 20:21
cmq mi sembra un buon prezzo, cosa vuoi metterci dentro, ci hai pensato?

Buchman
23-02-2011, 21:31
Non saprei proprio! è un progetto ancora un pochino lontano..purtroppo..anche se come offerta mi sembra davvero allettante!
In ogni caso i primi inquilini saranno il botia morleti e lo scalare, che già vivono nel mio 50l..(so che non va per niente bene, gli scalare sono pesci di gruppo, così come il botia..ma purtroppo sono vittima di inesperienza e stupidità giovanile..sono loro il principale motivo del cambio di acquario)

Consigli dati i mitici due ??

roo
24-02-2011, 10:04
Non saprei proprio! è un progetto ancora un pochino lontano..purtroppo..anche se come offerta mi sembra davvero allettante!
In ogni caso i primi inquilini saranno il botia morleti e lo scalare, che già vivono nel mio 50l..(so che non va per niente bene, gli scalare sono pesci di gruppo, così come il botia..ma purtroppo sono vittima di inesperienza e stupidità giovanile..sono loro il principale motivo del cambio di acquario)

Consigli dati i mitici due ??

Diciamo che ti sei risposto da solo. Per gli scalari servono 120l a coppia, invece i botia oltre al fatto che diventano delle bestie vanno allevati in gruppi abbastanza numerosi il che lo fa un pesce adatto a vasche di grande litraggio, credo dai 400l in su. Se ti posso dare un consiglio riportali al negozio, oppure metti un annunco sul mercatino, lo so che è difficile, ma anche io ho dovuto farlo con i miei tre scalari, ma siccome sono andati a vivere in un 300l sono lo stesso contento per loro, da me stavano in un 90l, e magari inizia con qualcosa di più adatto al tuo litraggio, potresti optare per un biotipo asiatico con betta e un bel gruppetto di rasbore, oppure per un sudamericano con ciclidi nani e un bel gruppetto di neon o cardinali.
Spero di esserti stato utile, ciao

Buchman
24-02-2011, 23:47
Eh..ci ho pensato in effetti..credo che lo farò..anche se mi mancheranno parecchio..sigh

Grazie mille per i consigli cmq! mitico..:-))

cieffe57
28-02-2011, 23:49
Buona sera cari appassionati che, come me, non possono che pensare al proprio acquario 24h su 24h..

Su un sito internet (attendo verdetto moderatore se scrivere quale) c'è l'offerta di un acquario Askoll ambiente advance (quindi sistema doppia lampada) da 112 litri netti a 171,00 €..
Nel prezzo sono compresi un riscaldatore da 150W (Askoll) un filtro Pratiko 200 e le due lampade T5..

GRAZIEEEE ! #24

Si può avere in mp il link? Io avevo trovato un juwel rio 180 a 193€. :-D

cieffe57
01-03-2011, 07:58

GRAZIEEEE ! #24

Si basta pensare infatti al filtro askoll si può trovare su internet intorno ai 70€#25

Buchman
10-03-2011, 12:12
Acquario ambiente advance 80 con pratiko 200 ordinato lunedì (7 marzo 2011) ! ! !
NON VEDO L'ORAAAA !

Unica nota nota di demerito per Abissi.com (credo di poterlo citare alla fine no? è sposorizzato da acquaportal)..scrivono spedizioni immediate in 24h, ma il mio ordine è ancora "in preparazione"..

Ma poco importa!

il vostro Buch ;-)

alek4u
10-03-2011, 12:17
Ora, non vorrei dire una cavalota e allarmarti inutilmente..

Ma fino a qualche mese fa Abissi era da evitare..

Mi pare però che sia stato rifatto il sito, che abbiano cambiato gestione?!

mbj
10-03-2011, 13:45
Controlla bene le condizioni di vendita... non ricordo bene ma tempo fa qualcosa nel loro regolamento mi portò a rinunciare ad un acquisto...

Buchman
10-03-2011, 22:58
Ora come ora ho appena finito di leggere alcuni commenti in giro per la rete sul sito abissi.com (p***a io a non leggerli prima cmq..) e ci sono il 50% delle persone che ne parlano strabene..e il restante 50% che ne parla stramale..c'è di buono che tutti quelli che ne parlano bene, si riferiscono alla nuova versione del sito..quindi magari posso essere fiducioso!

Forse la condizione di vendita a cui ti riferisci riguarda la spedizione di esseri viventi..per i quali il sito non si assume nessuna responsabilità..

Domani in ogni caso manderò una mail di sollecito..auguratemi buona fortuna! :-(

Buch

cieffe57
11-03-2011, 00:40
Acquario ambiente advance 80 con pratiko 200 ordinato lunedì (7 marzo 2011) ! ! !
NON VEDO L'ORAAAA !

Unica nota nota di demerito per Abissi.com (credo di poterlo citare alla fine no? è sposorizzato da acquaportal)..scrivono spedizioni immediate in 24h, ma il mio ordine è ancora "in preparazione"..

Ma poco importa!

il vostro Buch ;-)

Ciao anch'io ho ordinato la vasca, ma farò il ritiro al negozio. Quando sono andato non c'era ombra di ambiente 80, ma la signora mi ha detto che la prossima settimana, cioè questa arrivavano. Speriamo, ho mandato una mail ma neanche mi hanno risposto, telefonato mercoledì ma non ha risposto nessuno. Aspettiamo, giovedì prossimo che torno al negozio e t'informerò, ci sentiamo.-28
------------------------------------------------------------------------
Ora come ora ho appena finito di leggere alcuni commenti in giro per la rete sul sito abissi.com (p***a io a non leggerli prima cmq..) e ci sono il 50% delle persone che ne parlano strabene..e il restante 50% che ne parla stramale..c'è di buono che tutti quelli che ne parlano bene, si riferiscono alla nuova versione del sito..quindi magari posso essere fiducioso!

Forse la condizione di vendita a cui ti riferisci riguarda la spedizione di esseri viventi..per i quali il sito non si assume nessuna responsabilità..

Domani in ogni caso manderò una mail di sollecito..auguratemi buona fortuna! :-(

Buch

Anch'io ho letto qualche lamentela, si riferivano all'acquisto di piante per corrispondenza e non risposta alle mail, e questo probabile, perchè anch'io non ho ricevuto risposta, e anzi tornata indietro per indirizzo mail errato. Non vero perchè ho cliccato sul link del sito#07

mbj
11-03-2011, 08:42
Anch'io ho letto qualche lamentela, si riferivano all'acquisto di piante per corrispondenza e non risposta alle mail, e questo probabile, perchè anch'io non ho ricevuto risposta, e anzi tornata indietro per indirizzo mail errato. Non vero perchè ho cliccato sul link del sito#07
stendiamo un velo pietoso per le mail... non rispondo mai... io sto aspettando un preventivo per una vasca completa di mobile e sump da più di un mese...

riguardo la spedizione... c'è sempre da tenere in considerazione che magari la merce è in magazzino esterno e quindi forse un giorno in più ci vuole..
considerando un ordine che feci tempo fa su di un altro sito e che c'ha messo più di un mese per arrivare (la merce era tutta disponibile ma l'ordine in perenne lavorazione), attendere due o tre giorni non è male :)

Buchman
11-03-2011, 09:50
Grazie cieffe57 ! Beato te che puoi recarti in negozio ee quindi avere più sotto controllo la situazione..io invece sono di milano..uff!

In effetti forse il mio allarmismo è preaturo..dato che sono solo 4 giorni che aspetto, però è anche questione di correttezza e professionalità..loro garantiscono spedizione immediata e con corriere, inoltre se come dic cieffe57, non avevano gli acquari li materialmente, non dovevano tenere perennemente "prodotto disponibile"..

Io posso aspettare tutto il tempo del mondo, basta che arrivi però..

cieffe57
11-03-2011, 12:00
Grazie cieffe57 ! Beato te che puoi recarti in negozio ee quindi avere più sotto controllo la situazione..io invece sono di milano..uff!

In effetti forse il mio allarmismo è preaturo..dato che sono solo 4 giorni che aspetto, però è anche questione di correttezza e professionalità..loro garantiscono spedizione immediata e con corriere, inoltre se come dic cieffe57, non avevano gli acquari li materialmente, non dovevano tenere perennemente "prodotto disponibile"..

Ma 99 % degli store di internet, di qualsiasi tipo, lavorano, prorpio così, sul venduto, anche BOL, Amazon, non fanno certo magazzino. La bravura di un ecommerce è quella di riperire il materiale che vendo in breve tempo e poi darlo al proprio cliente. Comunque ti tengo aggiornato

cieffe57
11-03-2011, 13:28
Buch questa mattina ho parlato con loro telefonicamente, mi hanno detto che non hanno ancora il pratiko 200, che stanno aspettando a giorni. Quindi pazienza.
Naturalmente ho precisato che se dovete far aspettare qualcuno, fatelo con quelli che hanno ordinatoi da Milano e area Milanese.... :-D:-D:-D:-D
Ciao Buch un salutone, quando mi chiameranno per il ritiro ti avviso subito.-28

alek4u
11-03-2011, 15:31

Ma 99 % degli store di internet, di qualsiasi tipo, lavorano, prorpio così, sul venduto, anche BOL, Amazon, non fanno certo magazzino. La bravura di un ecommerce è quella di riperire il materiale che vendo in breve tempo e poi darlo al proprio cliente. Comunque ti tengo aggiornato

Non ne sarei così certo.
Se io compro da internet (e lo faccio spessissimo) pretendo che la merce sia spedita nel giro di due giorni.
Se riesci a farlo senza avere magazzino son felice per te, ma non credo sia possibile.

C'è un negozio da cui mi fornisco per altro materiale che spedisce (se l'ordine viene fatto al mattino) il giorno stesso, a distanza di poche ore. Spesso il giorno dopo la merce ce l'hai già a casa.

Questo è il servizio che chiedono gli e-buyers, oltre ovviamente il risparmio :))

longior
11-03-2011, 16:13
Ho preso il mio nuovo acquario Askoll Ambiente Advance 120 da Abissi, 2 settimane fa, ci sono andato di persona ed hanno fatto anche delle storie perchè sostenevano che le offerte si riferivano solo all'e-commerce e non al negozio, poi gli ho fatto notare che sul sito c'era scritto il contrario ed hanno fatto storie per il filtro, che io non volevo nonostante la vendita si riferisse ad un acquario senza il filtro, comunque alla fine l'ho spuntata anche perchè credo non volessero perdere assolutamente la vendita: il negozio, di sabato mattina era desolatamente vuoto. Avevano aperto un altro punto vendita al Da Vinci Market a Fiumicino che è durato poco credo anche perchè il personale non fosse assolutamente all'altezza e poi perchè al Parco Leonardo, sempre a Fiumicino, ha aperto Mobi Dick, del quale per ora posso commentare solo i prezzi, un poco più alti della media. Nell'ambiente dei "pesciaroli" romani si dice che Abissi stia per chiudere, speriamo di no. Si dice anche che la serie Ambiente sia già andata fuori produzione e che quello che si trova costa poco perchè venduto a poco da Askoll, devo verificare.

cieffe57
11-03-2011, 19:03
Non ne sarei così certo.
Se io compro da internet (e lo faccio spessissimo) pretendo che la merce sia spedita nel giro di due giorni.
Se riesci a farlo senza avere magazzino son felice per te, ma non credo sia possibile.

C'è un negozio da cui mi fornisco per altro materiale che spedisce (se l'ordine viene fatto al mattino) il giorno stesso, a distanza di poche ore. Spesso il giorno dopo la merce ce l'hai già a casa.

Questo è il servizio che chiedono gli e-buyers, oltre ovviamente il risparmio :))

Quello che a te piace e che come acquirente pretendi non lo discuto hai ragione e sono con te, ma la realtà non è questa, ovvio se ci riferisce ad Aline,Acosmo,Amania ecc ecc grossi ecomm. e che hanno anche un serie di centri vendita diretta, un minimo di magazzino c'è sempre sui prodotti di rotazione rapida, mentre su altri ti dicono seriamente i tempi di attesa. Oggi ordino domani parte... permettimi pochi risescono a farlo, quelli che ti ho citato io nessuno. Se hai qualche dritta carissimo ale mi raccomando non ti scordar di me. -28

cieffe57
11-03-2011, 20:03
il negozio, di sabato mattina era desolatamente vuoto. Avevano aperto un altro punto vendita al Da Vinci Market a Fiumicino che è durato poco credo anche perchè il personale non fosse assolutamente all'altezza e poi perchè al Parco Leonardo, sempre a Fiumicino, ha aperto Mobi Dick, del quale per ora posso commentare solo i prezzi, un poco più alti della media. Nell'ambiente dei "pesciaroli" romani si dice che Abissi stia per chiudere, speriamo di no. Si dice anche che la serie Ambiente sia già andata fuori produzione e che quello che si trova costa poco perchè venduto a poco da Askoll, devo verificare.

La poca frequenza l'ho notata anch'io, ma la sede di Monteverde, mi sembra non molto felice come posizione, parcheggi pochi e scomodi. Mentre per esempio Moby dick che anch'io visito, è in un centro commerciale. Per la serie ambiente che vada fuori produzione conta poco una vasca è una vasca. Comunque a quel prezzo non la trovi da nessuna parte, anche il filtro il Pratiko 200 da MB lo pagheresti 79, quindi. La soluzione che propone Abissi è buona. Bisognerebbe vedere l'altra filiale, quella ultima anche lei in un centro commerciale

Miskin
11-03-2011, 20:21
ma invece per farsi fare una vasca artigianale solo vetro con i tre in extrachiaro, sempre a roma, chi mi consigliate?
io volevo andare da abissi ma mi state facendo ricredere-28d#

cieffe57
11-03-2011, 21:05
ma invece per farsi fare una vasca artigianale solo vetro con i tre in extrachiaro, sempre a roma, chi mi consigliate?
io volevo andare da abissi ma mi state facendo ricredere-28d#

Allora si lascia perdere perchè, io sono andato, già sapevo dell'offerta ambiente askoll, ma volevo fare una 100lt circa con delle misure del tipo 66x50 o 55 profondità 35. Non mi hanno proposto nulla, andavano in giro per il negozio con il metro per verificare se erano nelle misure le vasche disponibili. Per vetrai io non sono di Roma, ma ne ho sentiti alcuni, ma costano quasi come uno finito completo di filtro esterno e ho rinunciato, ferplast con filtro interno si trovano a 149/155€ appunto le ambiente 80 con filtro esterno pratiko200 170€. Io una 60X55X35 con 1 extrachiaro frontale 8mm 120€ stessa ma con 4 extrachiaro da 10mm 140€ entrambe finite,assemblate.

Miskin
11-03-2011, 21:31
beh, pero' credo che le vasche se le fanno fare da uno esterno, devo solo capire se per quelle sono affidabili, oppure qualche romano puo' consigliarmi un altro posto

longior
11-03-2011, 22:42
La poca frequenza l'ho notata anch'io, ma la sede di Monteverde, mi sembra non molto felice come posizione, parcheggi pochi e scomodi. Mentre per esempio Moby dick che anch'io visito, è in un centro commerciale. Per la serie ambiente che vada fuori produzione conta poco una vasca è una vasca. Comunque a quel prezzo non la trovi da nessuna parte, anche il filtro il Pratiko 200 da MB lo pagheresti 79, quindi. La soluzione che propone Abissi è buona. Bisognerebbe vedere l'altra filiale, quella ultima anche lei in un centro commerciale

Sulla sede di Monteverde purtroppo hai ragione e ci ho messo una croce sopra proprio per il parcheggio, per prendere la vasca ho dovuto parcheggiare in doppia fila con mio cognato che è rimasto in macchina, da loro presi anche il filtro esterno, nel 2005 mi pare, sempre di sabato e c'era una fila che quasi non si riusciva ad entrare ed il parcheggio comunque non c'era lo stesso, ma nel 2005 la crisi ancora non era arrivata....
E' vero che sta facendo prezzi strepitosi, l'Ambiente 120, senza filtro ma con il riscaldatore l'ho pagato 202,50€, un prezzo che come dicevi non si trova da nessuna parte, come dicevo in un altro topic, ho preso acquario e mobile, prendendo quest'ultimo sul web, per meno di 350,00€, un vero affare, credo, ed il mobile è quello dello stilus, non quello dell'ambiente.-35

cieffe57
12-03-2011, 00:19
beh, pero' credo che le vasche se le fanno fare da uno esterno, devo solo capire se per quelle sono affidabili, oppure qualche romano puo' consigliarmi un altro posto

Si certo hai ragione, in effetti il listino lo prevede sul sito sono riportate molte tipologie, poi tanto effettui ritiro in negozio.

cieffe57
12-03-2011, 00:33

Sulla sede di Monteverde purtroppo hai ragione e ci ho messo una croce sopra proprio per il parcheggio, per prendere la vasca ho dovuto parcheggiare in doppia fila con mio cognato che è rimasto in macchina, da loro presi anche il filtro esterno, nel 2005 mi pare, sempre di sabato e c'era una fila che quasi non si riusciva ad entrare ed il parcheggio comunque non c'era lo stesso, ma nel 2005 la crisi ancora non era arrivata....
E' vero che sta facendo prezzi strepitosi, l'Ambiente 120, senza filtro ma con il riscaldatore l'ho pagato 202,50€, un prezzo che come dicevi non si trova da nessuna parte, come dicevo in un altro topic, ho preso acquario e mobile, prendendo quest'ultimo sul web, per meno di 350,00€, un vero affare, credo, ed il mobile è quello dello stilus, non quello dell'ambiente.-35
Si hai ragione è un buon prezzo ed anche per un buon prodotto. E' da tanto quindi che c'è questo negozio, certo adesso si spiega perchè mi ha dato l'idea di un negozio.. vissuto. Com'è l'altro al centro commerciale?

longior
12-03-2011, 01:58
Si hai ragione è un buon prezzo ed anche per un buon prodotto. E' da tanto quindi che c'è questo negozio, certo adesso si spiega perchè mi ha dato l'idea di un negozio.. vissuto. Com'è l'altro al centro commerciale?
Non lo conosco, è troppo fuori mano da dove sono io, periferia Roma sud ovest, grosso modo. Quello che posso dirti è che a Monteverde hanno diversificato il personale (http://www.abissi.com/default.asp?page=chisiamo) che non mi è sembrato proprio all'altezza. Ho visto comunque il negozio nel CC Roma est tramite il tour virtuale nel sito (http://www.romaest.cc/index.php) e mi è sembrato piuttosto piccolo.

Buchman
12-03-2011, 11:22
grazie cieffe!
Per fortuna ci sei tu che mi tieni aggiornato! Cmq se quello che hanno detto è vero, si può tenere duro tranquillamente..alla fine è importante che arrivi a casa..poi anche se c'è da aspettare un pochino di più, non importa!

Io ho cercato offerte su acquari per almeno un mese..credo di aver visto qualsiasi sito esistente..e abissi.com era davvero il miglior rapporto prezzo/qualità (cmq materiale Askoll)/accessori forniti..anche se poi la vasca è fuori produzione poco importa..alla fine conto di tenerla per chissà quanti anni! quindi non prima poi sarebbe successo cmq..e anzi, meglio, così la si paga meno!

Poi lessi da qualche parte che quella di abissi.com era la nuova versione dell'ambiente (cioè con coperchio migliorato) mentre quello precedente non aveva le asticelle per reggere il coperchio alzato e non era praticissimo..

Sono fiducioso dai! Aspetto cieffe che è diventato il mio guru di speranza!

Raf90
12-03-2011, 13:18
ciao buch ti sostengo nell'attesa e sostengo i tuoi pesciotti per la nuova collocazione!!!

:-))-11

cieffe57
12-03-2011, 21:02
grazie cieffe!

Sono fiducioso dai! Aspetto cieffe che è diventato il mio guru di speranza!

#22 #70-b08

Buchman
13-03-2011, 20:56
Grazie Raf90! -34

Buchman
14-03-2011, 19:30
Mandata un'altra mail ad abissi..chissà se questa volta rispondono! aspetto ancora una settimana..poi chiamo!

Buchman
15-03-2011, 15:20
Abissi.com ha risposto alla mia mail (mandata su tutti gli indirizzi forniti da loro), eccola qui:

"spero parta l'acquario mercoledì.
Le invio cmq una mail di conferma con la tracciabilità del corriere bartolini.
MARINA"

Mi hanno risposto oggi (martedì 15), speriamo che con mercoledì intenda dire domani!
Quel "spero" mi fa parecchia paura..ma se davvero riescono a farlo partire domani, alla fine sono stati bravi dai!

Vi farò sapere domani!

Buch

cieffe57
15-03-2011, 20:45
Abissi.com ha risposto alla mia mail (mandata su tutti gli indirizzi forniti da loro), eccola qui:

"spero parta l'acquario mercoledì.
Le invio cmq una mail di conferma con la tracciabilità del corriere bartolini.
MARINA"

Mi hanno risposto oggi (martedì 15), speriamo che con mercoledì intenda dire domani!
Quel "spero" mi fa parecchia paura..ma se davvero riescono a farlo partire domani, alla fine sono stati bravi dai!

Vi farò sapere domani!

Buch

Attendo con ansia, comunque stanno facendo anche delle ottime offerte sui pesci, platy, plecostomus ecc tutti sotto l'euro.

Buchman
15-03-2011, 22:45
sìsì mi è arrivata la mail! in effetti sono prezzi pazzeschi!

A sapere che non è sempre così, sarebbero da sfruttare!

Buchman
16-03-2011, 20:02
Dato che non mi è arrivata nessuna mail e sul loro sito il mio ordine è ancora in preparazione, suppongo che il loro "spero parta mercoledì" lo devo prendere come un "ti diamo il contentino così stai zitto un paio di giorni e alla fine non lo spediamo"..

Vabè..domani è festa..vedremo venerdì..

Buch

cieffe57
16-03-2011, 23:37
Dato che non mi è arrivata nessuna mail e sul loro sito il mio ordine è ancora in preparazione, suppongo che il loro "spero parta mercoledì" lo devo prendere come un "ti diamo il contentino così stai zitto un paio di giorni e alla fine non lo spediamo"..

Vabè..domani è festa..vedremo venerdì..

Buch

Non ci contare perchè molte aziende fanno il ponte e sono chiuse. Accontentati che parta lunedì, a me hanno detto che quando hanno i filtri mi telefonano. giovedì se ho tempo faccio un salto e vedo che disponibilità hanno... sui filtri. Oggi è arrivata un'altra mail sempre con pesci e ambiente con e senza filtro pratiko, che comunque promuovono anche a parte. Boh-20

Buchman
18-03-2011, 12:59
Ma infatti quello che dico io..almeno smettila di fare pubblicità se non puoi mantenere gli ordini!

Grazie mille cmq cieffe! Aspetto tue notizie..e nel frattempo ho deciso che farò come se non lo avessi mai ordinato (poi chiaramente nel limite del possibile, se mi arriva tra un mese vengo a Roma di persona cribio!), almeno non mi rovino le giornate!

A prestus!

Buch

cieffe57
18-03-2011, 20:36
Ma infatti quello che dico io..almeno smettila di fare pubblicità se non puoi mantenere gli ordini!

Grazie mille cmq cieffe! Aspetto tue notizie..e nel frattempo ho deciso che farò come se non lo avessi mai ordinato (poi chiaramente nel limite del possibile, se mi arriva tra un mese vengo a Roma di persona cribio!), almeno non mi rovino le giornate!

A prestus!

Buch

Il pagamento lo hai fatto con bonifico anticipato?
----
Ho verificato su un'altro sito e pur essendo presenti altri prodotti, gli unici acquari che non sono disponibili sono proprio gli askol 80, quindi credo che ci siano problemi proprio con questa tipologia di acquari.... speriamo che sia così e risolvano presto.

Buchman
19-03-2011, 17:18
Ho pagato con postpay in anticipo..quindi potrebbe essere che è proprio la askoll che ci sta mettendo parecchio a rilasciarli?

Buchman
21-03-2011, 18:26
Abissi.com mi ha mandato una mail con scritto:

"Si comunica che in data odierna è partito il suo ordine, Marina"

Bè, wow! anche se non mi ha lasciato il codice di rintracciabilità..vedremo dai!
Vi terrò aggiornati..

cieffe57
21-03-2011, 18:32
Abissi.com mi ha mandato una mail con scritto:

"Si comunica che in data odierna è partito il suo ordine, Marina"

Bè, wow! anche se non mi ha lasciato il codice di rintracciabilità..vedremo dai!
Vi terrò aggiornati..

Mi hai appena anticipato carissimo, anch'io ho ricevuto la mail di passare a ritirare l'acquario. Quindi arriverà sicuramente prima a te. Io posso ritirarlo solo giovedì.
Fammi sapere#25

Buchman
22-03-2011, 14:45
Appena arriva ti scrivo subitooo! Caspita non mi sembra vero! troppo belloooo!

Grazie per tutto l'aiuto cmq..

Buch

Buchman
22-03-2011, 19:40
è arrivatoooo! non manca nulla..anche se il coperchio è differente da quello che c'è nelle foto su google e sul sito di abissi! ma è perfetto cmq!

in "sweet bar" inserisco le fasi dello sballaggio! se vuoi dai un'occhiata, clicca su "Sorpresa" !:-)):-)):-)):-))

cieffe57
22-03-2011, 23:28
è arrivatoooo! non manca nulla..anche se il coperchio è differente da quello che c'è nelle foto su google e sul sito di abissi! ma è perfetto cmq!

in "sweet bar" inserisco le fasi dello sballaggio! se vuoi dai un'occhiata, clicca su "Sorpresa" !:-)):-)):-)):-))

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Sono contento mi ci fiondo