Visualizza la versione completa : in questo mondo di ladri
luca1988
23-02-2011, 15:52
http://www.youtube.com/watch?v=9l7CaDfbr0c&feature=player_embedded#at=121
cosa vi fa pensare questa canzone??
aempre più rotto della situazione politica italiana...-04
Diventeremo la nuova argentina e finiremo come in egitto!!! Io sono terrorizzato dalle teoria di vita dei miei Allievi che affermano che tanto per andare avanti bisogna
Imbrogliare ed essere più furbi degli altri.. Vi prego cambiamo questo mondo di ladri.. Per i nostri figli diamogli un mondo perbene..
Che noi siamo sempre quelli violentati analmente
periocillin
23-02-2011, 17:37
che noi siamo sempre quelli violentati analmente
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-
A me più che altro sembra un video contro l'attuale governo.
periocillin
23-02-2011, 18:53
beh per come si comportano è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps. non ho nulla contro berlusconi e company ma non hanno scusanti
C'è da fare il distinguo tra incapaci e tra ladri. Tra capaci ma furbi. O più semplicemente incapaci o capaci con le mani legate.
Ci vorrebbero dieci forum per fare tutte le classificazioni, ma mi fermo qui perchè non è il luogo.
Poi mi lascio trascinare ed escono le guerre :-D
luca1988
23-02-2011, 22:47
sicuramente aland ci saranno le categorie da te citate , ma se siamo a sto punto..mi sa che...i capaci con le mani legate..o sono tantissimo..o sono davvero pochi..
:-D ragazzi io non seguo la politica, me ne fotto di chi ci sia al governo, me ne fotto delle varie fazioni politiche e non voto da anni (per me è uno spreco di tempo, andrò a votare di nuovo quando mi sentirò veramente rappresentato da qualcuno)..ma stasera per caso ho letto in tv.. ON. Luca Barbarechi..:-D:-D non lo sapevo che fosse onorevole:-D questa è la politica italiana? Iva Zanicchi? Luca Barbareschi? la quasi miss Italia?..... e ci credo che ci prendono per il culo in tutto il mondo.. ora i politici li prendono dai programmi tv..e di seconda categoria anche..
luca1988
23-02-2011, 23:21
hypa la penso come te..io non vado a votare per questo..il voto è un nostro diritto e anche odvere..visto che c'è gente che è morta per riuscire a farci votare...però ecco votare persone come i nostri politici..equivale a non votare..
RUTHLESS86
24-02-2011, 06:57
ti quoto e rido.........senza neanche guardare il video.......ho gia capito dalla foto......dice tutto!!!
manuel84milae
24-02-2011, 15:58
certo è che chi è capace ma ha le mani legate e rimane li al suo posto seduto a prendersi i bei soldi non è che sia migliore di altri xo......
io alle prossime elezioni candiderei la De Filippi...... credo che prenderebbe tutti i voti delle 18enni e delle casalinghe.
Salirebbe di sicuro al potere.:-)
luca1988
24-02-2011, 16:05
ma almeno la de filippi penso che sia una donna seria..
dunque già l'avevo detto cmq:
che ci prendano per il culo è scontato....ma il nocciolo della questione è che
tutti si sentono presi per il culo (lo fanno presente e stop....io compreso he??)
e rimedi non ce ne sono....perchè chi è al potere o al governo o chi ci Amministra, non è che sia poi cosi incapace ...anzi è furbo ed intelligente.....mi spiego:
la storia insegna che le grandi rivoluzioni o per meglio dire il popolo di una nazione si è
ribellato nel vero senso della parola (non solo mugugno e lamentele) è appunto insorto
perchè era costretto e messo alla fame.....non povertà ma alla fame ......
pensateci ....due delle piu famose insurezzioni popolari:
quella Francese ...popolo ridotto alla fame, nessun diritto e solo doveri
quella Russa (idem come sopra)
ultimo in Libia...che anche li quanto ha fame non scherzano he???
invece qui magari stiamo andando a rotoli....ma state tranquilli che alla fame non ci portano
magari non ci si puo permettere non le cose superflue ma acquaistare libri e fare salti mortali per iscrivere i figli a scuola.....ecc ( siamo già sulla soglia della povertà e non sto parlando di soldi he?...che è ben piu grave).......
ultimo in Libia...che anche li quanto ha fame non scherzano he???
Che i libici siano ridotti alla fame avrei qualche riserva, non dico che sguazzano nell'oro, ma alla fame non direi.
C'è un piano casa dove ogni abitante ha diritto a 25 mq, una famiglia composta da quattro persone gli viene assegnata una casa di 100 mq. Ogni, anche più piccolo villaggio, ha un adeguata assistenza sanitaria e l'istruzione pubblica è garantita a tutti.
Se si parla di mancanza di libertà il discorso cambia, ma li non sono alla fame.
Aland:può essere ma non è che mi fido molto di quello che si dice nei regimi o dittature che dir si voglia ...come dire?? si va avanti per propaganda....
beninteso he?? non sto mettendo in dubbio la tua parola...anzi sono certo che se dici questo
è perchè ne sei sicuro.....
cmq li sono sotto regime e appunto in mancanza di libertà (quella elemetare)...
altro fattore determinante (secondo me) per innescare rivolte.....
mettiamola così: se sei alla fame si innesca in meno tempo la ribellione/rivolta
che sotto regime ma prima o poi......
giangi1970
24-02-2011, 19:10
Hypa...Luca 1988....scusatemi non e' mi aintenzione offendervi ma solo spiegare quello che penso.....
Ma e' proprio la gnete come voi,che non vota,che ha portato ai vari governi e rovine varie che abbiamo...
Perche' invece di stare a casa sul divano in quei 2 giorni non andate a votare chi realmente vi sembra capace....
Mi ricordo ancora quando c'e' stato il VF day di Grillo....tutti la' tronfi a incitarlo e dargli ragione...
Tutti la' a dire che finalmente c'era qualcuno che aveva idee nuove ed era giusto mandare a casa i vecchi politiciti per mettere giovani con idee nuove!!!!!!!!
E poi.........tutti a casa a guardare 4 rincoglioniti che calciano un pallone invece di far sentire la loro voce col voto....
Il modo di mandare a casa certa gente c'e'....basta non votarla....ma col culo sulla sedia sta' situazione non cambiera' mai......
luca1988
24-02-2011, 19:25
infatti gianluca..io non voto non perchè mi secca alzarmi..ma perchè non trovo nessuno al momento valido..io lo sai chi voterei??? voterei qualcuno povero..ma povero non di idee ne di istruzione..qualcuno che sappia cosa significa la povertà..o meglio cosa significa andare avanti mese dopo mese..qualcuno che sappia realmente di cosa si parla..molti politici..molti ministri per esempio..sono messi li senza sapere realmente il loro ruolo..ed io metterei in quei posti gente che ne abbia coscenza..
giangi1970
24-02-2011, 19:32
Luca ,,,,qui posso dari solo che ragioen...
Come ho scritto,e spero non abbiate capito male,non ce l'avevo ne con te ne con Hypa in particolare....
Ripeto...la situazione puo' cambiare...e di persone che maritano ce ne sono....
luca1988
24-02-2011, 21:22
lo so lo so..infatti io non me la sono presa..;) ho capito subito cosa volevi dire..
Per carità Giangi, io capisco le tue ragioni e le condivido, il voto è sacrosanto e si deve votare, non mi sognerei mai di sconsigliarne la pratica, e purtroppo in un intervento che ho fatto sembra proprio che il mio intento sia quello, ma lo smentisco categoricamente.
Il mio pensiero purtroppo è deviato dagli eventi politici e dai loschi figuri che li popolano, persone viscide come sanguisughe insaponate, che invece di sentirsi parte del popolo, vedono il popolo come il vitello da scannare per riempirsi la pancia, e vedo questi vermi da letame che sono i nostri politici, passare d una fazione all'altra..ignavi che si voltano per come tira il vento, ignobili,disumani,laidi ed informi esseri che non hanno una morale, ne un'ideale a cui essere fedeli..purtroppo non ne trovo uno che mi stia almeno simpatico, vedo ideali politici per cui persone hanno dato la vita, su cui questi avidi ed avari porci sputano..la cosa mi fa tanto schifo che il mio voto lo darei con un kalashnikov...e voterei tutti... purtroppo non posso farlo,quindi preferisco non votare..;-)
....rileggendo sembra proprio che io stia perseverando nel dare il cattivo esempio..però vi giuro che non voglio istigare il prossimo a non votare..
Io voterò, e lo farò non appena avrò qualcuno che mi faccia sentire al sicuro nel paese in cui vivo, non appena ci sarà qualcuno a cui possa affidare i miei figli,qualcuno di cui posso fidarmi.
Per precisare, i miei giorni valgono una certa cifra, (il valore lo stabilisce il lavoro che faccio), se mi dessero il corrispettivo in denaro del tempo che perdo a fare la fila, a spiegare chi sono al deficiente che sta seduto davanti a me per prendersi quei 100 euro,senza sapere nemmeno chi sia lui stesso, ed infine a disegnare il grosso *****, per cui ho votato per tanti anni, sulla scheda elettorale, andrei più volentieri, ma non la pagano la prestazione "voto"..
Ps Grillo è un cialtrone come gli altri, la politica purtroppo è un argomento complesso, affascinante e bellissimo sotto un certo punto di vista, ma non alla portata di tutti, specialmente non alla portata dei quattro vecchi ignoranti che comprano i titoli di studio all'estero che stanno ora al potere,ne alla portata di attoruncoli da due soldi (es ON Luca Barbareschi), o di presentatori di pari livello (es ON Iva Zanicchi ecc ecc) non mi stancherò mai di dire che i politici sono nostri dipendenti e che NOI siamo i loro datori di lavoro,e quando un dipendente non soddisfa le esigenze del datore di lavoro ,viene licenziato, con le ultime modifiche in questo campo poi, non serve neanche più una motivazione plausibile..
claudiomarze
24-02-2011, 23:41
un branco di MERDE. mi fanno troppo schifo.
fabiopre
24-02-2011, 23:53
Io vado a votare e se non c'è qualcuno che merita il mio voto (come queste ultime due tornate) annullo la scheda... Non andare a votare secondo me è sbagliato.
Un saluto. :-)
luca1988
24-02-2011, 23:58
quoto fabio e anche hypa..
manuel84milae
25-02-2011, 00:05
quoto-04
Mi quoto da solo!:-D
Però rileggendo vedo che purtroppo è più forte di me..nelle mie stesse parole vedo permeare un messaggio sbagliato..e quoto Fabio!
Fabio ora tocca a te quotare me e poi a Giangi quotare Luca..:-D
Minchia vi quoto troppo tutti.. E siamo a posto!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
fabiopre
25-02-2011, 08:57
Quoto tutti anch'io! :-))
Fabio
luca1988
25-02-2011, 17:16
ragazzi ***** ma vi sembra normale che un sindaco di una città del veneto..sentito che la famiglia di una bambina nigeriana..non potendo pagare la retta della mensa , dica..io a questa non gliela pago la mensa..la fa uscire prima da scuola? si parla di una bambina di 4 anni..cioè ma che gente di merda è...michia scusate lo sfogo..ma tutte ste persone..faccio di tutta l'erba un fascio...che tengono la cravatta verde...e il fazzoletto verde..mi fanno incazzare in maniera assurda..ma stiamo scherzando?? io da fratello maggiore , genitore ,, amico..andrei in comune a dire ma come ***** raggioni scemo..scusate le parolacce..ma sono inbestialito forte..ho appena visto il servizio delle iene su internet..
luca1988
26-02-2011, 12:10
io sono indignato..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |