PDA

Visualizza la versione completa : e' stato meraviglioso!!!!!!

jean1999
23-02-2011, 14:03
raga come da topic smetto!!!-43-43-43
il motivo principale e' sempre l enel che ficca delle mazzate allucinanti questo mese 80 euro solo di aquario marino in piu' ne ho uno con i cavallucci e uno dolce....quindi saremo su un 100 euro solo di luce...
e poi per me e' giunta l ora della convivenza quindi....sapete benissimo anke voi cosa vuol dire...
che dire ho tutto il vivo in vendita qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=3462609#post3462609
spero di ripotermi avvicinare al piu' presto a questo fantastico mondo...
grazie per i consigli a tutti e per avermi trascinato in una passione indescrivibile ciao a tutti!!-43-43-43

davidesara
23-02-2011, 19:55
nuooooooooo!!!!!bhe...condoglianze...per la morte di questa grande passione...sperando che possa risorgere dalle sue ceneri come l'araba fenice...magari con la pensione...:-)

mucchina
23-02-2011, 23:15
Ciao...io son andata a convivere inizialmente lasciando l'acquario dai miei.....
dopo qualche mese il moroso si lamentava affermando che non mi sentissi pienamente a casa...quindi ha fatto posto ai miei amati pesciolini....poi si son aggiunte altre due vasche....questo per dirti che 1- se hai una passione non muore mai e privartene non è la soluzione migliore 2- chi ti ama amerà o accetterà anche le tue passioni....
io ti consiglio di non smontare tutto tutto....magari limitati con qualcosa di piccolo e gestibile....

mouuu11
24-02-2011, 00:01
Dai nemmeno un caridinaio per tenerti in esercizio ?
Bastano 20 #30 litri su una scrivania #36#
Dai che ci sta sempre un compromesso