PDA

Visualizza la versione completa : SKy... alla faccia.....

Macchiella Marco
22-02-2011, 23:02
Settimana scorsa ho ricevuto una telefonata da una gentile signorina,
si è presentata come commerciale Sky,
ha saputo che ho già un abbonamento e la soluzione che mi ha proposto,
il tutto nella piena tranquillità,
è stata di dare la disdetta, dicendomi che per il resto avrebbe pensato lei a tutto,
Avrebbe intestato l'abbonamento nuovo a mia moglie,
facendomi pagare la metà (29€) per 6 mesi,
e che successivamente avrei pagato 46 € contro i 52 € che pago oggi.
Ho chiesto conferma che si trattasse di una dipendente Sky e ha confermato.
Gli ho detto di contattarmi il giorno seguente dato che ero molto preso,
il giorno successivo (non ero in casa) ha tentato di contattarmi 15 volte circa,
dalle 19.00 alle 21.30.

Siccome credo che oggi nessuno insista così tanto per farti un favore,
è un inculata ?

Ma è possible una politica del genere ?

IVANO
22-02-2011, 23:10
.....non credo siano loro a comporre i numeri ma un compositore che finchè non chiudono la pratica ci riprova...loro credo che si limitino a rispondere.....

superpozzy
22-02-2011, 23:10
chiama tu sky e chiedi di questa "fantomatica" promozione... loro ti diranno...

davy180
23-02-2011, 00:06
Io ho cambiato più volte il pacchetto, pagando di più a volte, altre volte meno, aggiungendo e togliendo pacchetti e/o canali, ma non ho mai dovuto fare la disdetta, anche se l'abbonamento è intestato a mio padre.

Mi sembra un pochino strano dover fare una disdetta.

Chiamali tu e digli che vuoi togliere tutto, che non sei soddisfatto e vuoi prendere Mediaset Premium..... vedrai come ti inondano di offerte!! ;-)

RUTHLESS86
23-02-2011, 07:00
un mio amico lavora a sky in quella sezione......loro ogni contratto che fanno o recuperano.......hanno dei premi......sono delle squadre in sky....con un capogruppo!! il mio amico ha vinto tre volte le terme di bormio......il biglietto della nazionale di rugby.....!! se la spassano!!! se insistono cosi....tranquillo sono loro!!!

buddha
23-02-2011, 08:10
Considera che in promozione ora ci sono 6 mesi gratis e poi a 29 euro.. Occhio !!!

ALGRANATI
23-02-2011, 08:18
ma perchè non dovrebero essere loro??
a me praticamente chiamano tutte le sere.......sky, telecom, la3, vodafone....insomma.....sembra che tutti vogliano parlare con me mortacci.

BREGOLI BETTINA
23-02-2011, 08:58
ma perchè non dovrebero essere loro??
A me praticamente chiamano tutte le sere.......sky, telecom, la3, vodafone....insomma.....sembra che tutti vogliano parlare con me mortacci.

vogliano parlare tutti con te perche sei un burlone e allora vogliano metterti alla prova per mandarti alla ciorrida ciao

buddha
23-02-2011, 11:22
Fai tendenza Algranati.. Quindi tutti ti cercano!!!