Visualizza la versione completa : Lampade PL: distanza dal pelo dell'acqua
Ciao,
Per un cubo 40x40x40 a che distanza devo posizionare le lampade PL (n.4 x 25W) dal pelo dell'acqua?
Grazie
ictalurus_melas
24-02-2011, 06:27
domanda interessante mi associo ;)
le pl non tendono a bruciare gli animali. Dipende quindi solo dai coni di luce.
Puoi posizionarle anche basse.
egabriele
24-02-2011, 11:02
le pl non tendono a bruciare gli animali. Dipende quindi solo dai coni di luce.
Puoi posizionarle anche basse.
TRa i 5 ed i 10 cm va bene. TIeni pero' conto che piu' basse sono e piu' starai a pulire il vetro dagli schizzi!
Grazie, penso che mi posizionerò a 13 cm così passa più aria. Troppo?
parti con 13 ..e vedi come si comportano e reagiscono gli ospiti in vasca...e, se il caso
ti abbassi ulteriormente .................
parti con 13 ..e vedi come si comportano e reagiscono gli ospiti in vasca...e, se il caso
ti abbassi ulteriormente .................
Pensavo proprio di fare così!#36#
io ce le avevo a 10 cm ho dovuto alzarle si ricopre tutto di salsedine .......
partirò con 13 cm.
Una domanda, ho a disposizione un HDI da 70 W e una plafo autocostruita da 4 PL 24W e 2 strip led per lunare. Quale delle due è meglio usare per allevare Molli e LPS ?
partirò con 13 cm.
Una domanda, ho a disposizione un HDI da 70 W e una plafo autocostruita da 4 PL 24W e 2 strip led per lunare. Quale delle due è meglio usare per allevare Molli e LPS ?
Volevi dire HQI? Io senza dubbi andrei sul quella.
CIAO #19#19#19
partirò con 13 cm.
CIAO #19#19#19
:-D:-D:-D:-D si certo scusa :-)) avevo appena installato SKY hd e mi sono incasinato con la presa HDMI :-D
partirò con 13 cm.
CIAO #19#19#19
:-D:-D:-D:-D si certo scusa :-)) avevo appena installato SKY hd e mi sono incasinato con la presa HDMI :-D
Guarda che in genere i coralli non gradiscono i programmi SKY :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
partirò con 13 cm.
CIAO #19#19#19
Guarda che in genere i coralli non gradiscono i programmi SKY :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
Lo credo anche io :-D:-D
Ciao! -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |