Visualizza la versione completa : Aiuto gambero ha partorito
Salve a tutti
Sono in panne da stanotte
I miei gamberi lismata gialli e rossi( scusate)appena spente tutte le luci ha iniziato a rilassare tutte delle cosine piccole. Poi siccome vedo che il cromis che,..era come se mangiasse, e infatti prendo un Po di acqua con una brocca, e cosa ti trovo...?! Tanti piccoli gamberetti che sgambettano...
Mamma mia che devo fare , sono ansioso di tornare a casa
Aspetto consigli
sposto in riproduzioni ;-)
Achilles91
22-02-2011, 19:54
e molto difficile portali avanti perchè le mute futire apatto che tu ci arrivi le fanno con una determinata pressione dell' acqua cosa difficile da rifare in un acquario;-)
ALGRANATI
22-02-2011, 22:36
e molto difficile portali avanti perchè le mute futire apatto che tu ci arrivi le fanno con una determinata pressione dell' acqua cosa difficile da rifare in un acquario;-)
non è così come dici.
questa è una teoria vecchia e sorpassata fortunatamente.;-)
Stefano G.
22-02-2011, 22:55
Salve a tutti
Sono in panne da stanotte
I miei gamberi lismata gialli e rossi( scusate)appena spente tutte le luci ha iniziato a rilassare tutte delle cosine piccole. Poi siccome vedo che il cromis che,..era come se mangiasse, e infatti prendo un Po di acqua con una brocca, e cosa ti trovo...?! Tanti piccoli gamberetti che sgambettano...
Mamma mia che devo fare , sono ansioso di tornare a casa
Aspetto consigli
bravo stanno bene :-))
anche i miei ogni 15 - 20 giorni rilasciano le larve per la gioia di pesci e coralli
algranati in firma ha delle cosine interessanti ;-)
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=233570
ALGRANATI
22-02-2011, 23:02
OTR....Stefano , passi mai da Milano??
ho dei gamberi da regalarti;-)
Stefano G.
22-02-2011, 23:06
OTR....Stefano , passi mai da Milano??
ho dei gamberi da regalarti;-)
magari -28d#
il viaggio più lungo da 2 anni a questa parte .............. bologna ...........che tristezza -28d#
Stefano G.
23-02-2011, 15:03
ps............ la tristezza non è riferita alla citta di bologna
Ciao ma come faccio a prendere le larve, con un retino e li metto in una vaschetta a bordo vasca
ALGRANATI
23-02-2011, 21:49
inizia a leggerti questo
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/Riproduzione_wurd.asp
anche se un pochino superato....è sempre utile per iniziare a capire come muoversi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |