superpike
21-01-2006, 01:43
oggi sono andato in una ditta che produce impianti per il trattamento delle acque(osmosi,gasatori,demineralizzatori ecc..)con l'intenzione di comprare una bombola di co2 a buon prezzo.ho un riduttore di pressione della askoll e ho scoperto che gli attacchi per le bombole alimentari sono diversi dalle bombole per uso acquaristico(un classico!).l'attacco della bombola alimentare è leggermente più largo,circa 0,8mm.ho fatto il raffronto con una non ricaricabile askoll,le bombole sono prodotte tutte e due dalla stessa ditta la" eurodue "che credo produca quasi tutte le bombole in commercio.
come posso risolvere questo problema?esistono bombole alimentari con attacchi compatibili con il mio riduttore?,usando le ricaricabili con l'adattatore fornito dalla askoll,trovo lo stesso problema di attacchi non compatibili???
per la cronaca sono andato per comprare una bombola e ho comprato un nuovo impianto osmosi #17
come posso risolvere questo problema?esistono bombole alimentari con attacchi compatibili con il mio riduttore?,usando le ricaricabili con l'adattatore fornito dalla askoll,trovo lo stesso problema di attacchi non compatibili???
per la cronaca sono andato per comprare una bombola e ho comprato un nuovo impianto osmosi #17