Visualizza la versione completa : seaboxaquarium
oceanooo
22-02-2011, 02:00
Quando ho voglia di rifarmi gli occhi vado su siti americani e italiani di shopping online spesso capito sul sito seabox ma in realtà non ci ho capito molto... trovo spesso animali splendidi e qualche volta mi viene voglia di fare qualche follia ma non ho capito molto bene come si fà ad ordinare, sul sito c'è scritto "per ordinarli o richiedere il prezzo effettua un ordine e inserisci tra le note il numero del corallo scelto" ma come faccio ad ordinare se non conosco il prezzo?
l ordine vuoto non me lo fa fare... e poi parliamoci chiaro lì e quasi tutto bello ma ovviamente è un discorso di valutazione.. quindi che faccio ordino tutto e aspetto i prezzi?
qualcuno ci ha già provato ?
ho provato per il passato a mandare qualche email ( tra l altro l email non è nemmeno publicizzata) ma non ho avuto risposta...
E' un vero peccato che questo negozio che ha cose così belle non abbia uno shopping online classico, forse riesce a vendere nella maniera classica quasi tutti i corallii coralli ma alla fine rispetto le decisioni ma non posso che augurarmi una maggior apertura a noi appasionati non residenti in toscana
Se sapete qualcosa in più sarebbe gradita informazione :-))
mi metto in coda anche io...come interessato :-)
RUTHLESS86
22-02-2011, 02:53
io ho mandato una mail a loro per dei preventivi.........ragazzi......prezzi inguardabili.......per 3 acro non ricordo quali mi ha chiesto 390 euro!!! animali belli (in foto) ma prezzi zero!!!
da quel che so io deve rifare il negozio e speriamo rifaccia anche il sito
cmq ha dei pezzi fantastici in negozio
cmq ha dei pezzi fantastici in negozio
si si ... ma se li fa pagare come fossero arrivati dalla luna #07
io ci sono stato 3 anni fa e per un frag non spendevi meno di 70 - 80 euro ...
per forza gia costano cari dal crucco...mettici il trasporto in italia e il ricarico...
io sono dell'idea che e' meglio prenderli da grossisti/importatori sapendo scegliere bene...e il colore lo tiro fuori io..e' inutile comprarli gia perfetti pagandoli 4 volte tanto.
esempio stupido : acropora loisettae 8x8 cm un bel po di rami ma bianca appena sbarcata : 25 euro e in 2 mesi pero' si e' colorata e comincia a crescere.
se la prendevo gia pronta ne costava almeno 100...a dire poco.
oceanooo
22-02-2011, 10:17
le valutazioni economiche si possono anche fare
l unica cosa è sapere ... per il resto le pazzie si possono anche fare ;-)
il seabox tende ad avere prezzi che si fanno sentire... ma sugli animali non si può dire niente
cmq ricordo che in negozio aveva dei coralli venduti che doveva spedire... quindi... spedire spedisce... ma non mi sono mai interessato come dato che è molto vicino ;-)
Marco AP
22-02-2011, 11:16
Provare a fare una telefonata? ;-)
l'unica e' andare la di persona
poi per quel che posso dire
nell'ultimo anno ha abbassato molto i prezzi
sono stato giu a cena col gruppo una sera poi siamo andati in negozio e i prezzi non erano poi cosi diversi che da altre parti
poi pezzi veramente belli e particolari
oceanooo
22-02-2011, 13:09
l'unica e' andare la di persona
poi per quel che posso dire
nell'ultimo anno ha abbassato molto i prezzi
sono stato giu a cena col gruppo una sera poi siamo andati in negozio e i prezzi non erano poi cosi diversi che da altre parti
poi pezzi veramente belli e particolari
lorenzo non fai che girare il coltello nella piaga...
io sono stato settimana scorsa Alessandro non c'era ma di roba particolare si!!
per i prezzi si forse un po' alti pero'.............
a credo che nel fine settimana ci sara' un altro arrivo di coralli e pesci credo
dodarocs
22-02-2011, 15:21
Anni fa ci sono stato Domenico, in effetti trovi coralli molto belli, costano in più ma è anche comprensibile, la qualita si paga.
Ogni tanto mi viene voglia di fare di nuovo una scappata ma è un po dura da me fino a Viareggio sono 800km circa.
oceanooo
22-02-2011, 15:24
Anni fa ci sono stato Domenico, in effetti trovi coralli molto belli, costano in più ma è anche comprensibile, la qualita si paga.
Ogni tanto mi viene voglia di fare di nuovo una scappata ma è un po dura da me fino a Viareggio sono 800km circa.
facciamo un bus :-))
dodarocs
22-02-2011, 15:35
facciamo un bus :-))
si può fare, ma basta anche la macchina, ma devi contare 2 giorni.
Io ci vado spesso... è caro!
io ci sono stato una volta, sicuramente ha una grande scelta e pezzi colratissimi e particolari...ho parlato un pò con il proprietario e sembrava molto preparato (anche se un filo supponente!!!!), sembra avere un filo diretto con thomas phol e tutte le vasche di coralli sono gestite con zeovit in maniera impeccabile...mi ha anche detto che sta per aprire una grossa serra in toscana e sono ansioso di andare a vederla se mai la farà.....l'unica cosa sono i prezzi (come peraltro è stato già detto) veramente troppo alti, ma evidentemente in zona detiene il monopolio e la lunga esperienza nel campo gli ha portato un notevole numero di clienti abituali e non, quindi non credo che più di tanto li stia abbassando.....per l'acquisto on-line non mi sono mai informato visto che l'unico coralllo che gli avevo preso è stato un frag di stylo di 5 cm scarsi che mi ha fatto pagare 45 euro dopo lunghe trattative (quando l'avevo preso non si trovava in giro come adesso!!!!!).....
andrea dazzi
22-02-2011, 18:54
Gli animali che si trovano al Seabox sono incredibili...
I coralli oramai sono risaputi,ma quello che mi fà veramente impressione è l'assortimento di pesci!
è l'unico negozio dove puoi vedere 4 achilles contemporaneamente e tutte le specie di anthias immaginabili,naturalmente i pesci sono già perfettamente abituati al secco.
Alessandro Sestini ha una passione ed una preparazione unica.
io ci vado spesso e ci sono stato sabato.. ha una scelta sia di lps che di sps incredibile in questo periodo, basta vedere le foto che ha messo da poco sul sito..
Per ordinare credo che si possa fare per e-mail. io chiedo spesso i prezzi dei pezzi numerati e mi rispondono quasi subito.. altrimenti vai di telefono e parla con alessandro se c'è..
per quanto riguarda i prezzi distinguiamo: gli LPS costano nella media come in altri negozi. Gli sps piccoli effettivamente sono cari ma non esagerati (ho preso una talea di digitata blu di 10cm a 37€. ci sono poi le frag di stilopora che effettivamente le fa 60 e sono care..). gli sps medio grandi costano nella media.. per esempio mi è capitato di prendere due millepore su reef lab di 5X5 e pagarle 50/55€.. dal sestini animali grossi il doppio o quasi li fa 80/90, non mi sembra tanto... poi ci sono i pezzi da 100/150€ ma sono grossi, anche 10X15 e anche questi non mi sembrano sia esagerati.. li trovate a meno in altri posti? inoltre hanno colori fantastici...
CILIARIS
22-02-2011, 21:29
domenico basta telefonare io faccio così effettivamente costano un pò di più ma ti garantisco che i colori sono reali come in foto e non come altri che quando arrivano sono tuttaltro colore purtroppo la qualità si paga,io ho preso una millepora verde metallico di 12 #13cm selvatica costo 95€ non credo che si trovi molto di meglio in giro poi imballo perfetto e arrivo alle 10,00 della mattina poi se uno vuole la chicca particolare tipo millepora blù#19#19#19 tenius blù un pò se le paga ma molto meno per esempio di tutti i negozi romani che hanno veramente prezzi assurdi comunque alessandro è molto disponibile ora e partito ritorna la settimana prossima
------------------------------------------------------------------------
io ci vado spesso e ci sono stato sabato.. ha una scelta sia di lps che di sps incredibile in questo periodo, basta vedere le foto che ha messo da poco sul sito..
Per ordinare credo che si possa fare per e-mail. io chiedo spesso i prezzi dei pezzi numerati e mi rispondono quasi subito.. altrimenti vai di telefono e parla con alessandro se c'è..
per quanto riguarda i prezzi distinguiamo: gli LPS costano nella media come in altri negozi. Gli sps piccoli effettivamente sono cari ma non esagerati (ho preso una talea di digitata blu di 10cm a 37€. ci sono poi le frag di stilopora che effettivamente le fa 60 e sono care..). gli sps medio grandi costano nella media.. per esempio mi è capitato di prendere due millepore su reef lab di 5X5 e pagarle 50/55€.. dal sestini animali grossi il doppio o quasi li fa 80/90, non mi sembra tanto... poi ci sono i pezzi da 100/150€ ma sono grossi, anche 10X15 e anche questi non mi sembrano sia esagerati.. li trovate a meno in altri posti? inoltre hanno colori fantastici...
quoto in tutto per non parlare dei pesci,gbacce hai visto che tenius blù ci sono#19#19#19
infatti domani ci vado e una me la prendo;-)
ciliaris una cosa, la famosa millepora blu di cui si parla è quella nella foto 30 sul loro sito ?
ps la 52 l'hai presa te??
RobyVerona
22-02-2011, 21:40
Ci sono stato una volta sola circa tre anni fa... Nulla da eccepire per quanto riguarda il negozio e l'assortimento di coralli sia LPS che SPS. Quando ci sono stato io non aveva moltissimi pesci ma ci può stare, le vasche vuote erano moltissime, dunque il giro c'è l'ha anche di quelli.
Quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento di estrema superiorità del titolare ed i prezzi. Secondo lui tutto è rarità... Compresa una digitata rosso mattone. #28f#28f#28f#28f
Hai ragione roby, va beh, Alessandro è un pò così.. ormai lo conosco.. chi lo sa non ci fa caso..;-)
CILIARIS
22-02-2011, 22:09
ciliaris una cosa, la famosa millepora blu di cui si parla è quella nella foto 30 sul loro sito ?
gbacce se questa volta me le manda[non come l"altra millepora ti ricordi?]ho preso la 52 e la 27 comunque la 30 è una milleporina blù korallen zucht anche quella bellina #36##36##36#
oceanooo
22-02-2011, 22:17
gbacce se questa volta me le manda[non come l"altra millepora ti ricordi?]ho preso la 52 e la 27 comunque la 30 è una milleporina blù korallen zucht anche quella bellina #36##36##36#
si ma ora mi spieghi tutto per bene :-))
come fai a sapere i prezzi?
si posso dire i numeri e i prezzi per farsi un idea?
-28
mi ricordo si;-)
io ho messo gli occhi sulla 30 e sulla 39...#19
la 27 è stupenda.. millepora viola??
CILIARIS
22-02-2011, 22:29
si ma ora mi spieghi tutto per bene :-))
come fai a sapere i prezzi?
si posso dire i numeri e i prezzi per farsi un idea?
-28
domenico telefoni gli dici il numero del corallo e ti dice il prezzo;-)#36##36#
mi ricordo si;-)
io ho messo gli occhi sulla 30 e sulla 39...#19
la 27 è stupenda.. millepora viola??
bravo erano quelle che ero indeciso poi ho optato per la 52 e 27 che è sempre una millepora viola-blù comunque ci sono pezzi veramente belli anche non in foto
ma io non capisco ... dove li leggete i numeri ?
Sulla home page del seabox..
Sulla home page del seabox..
grazie ... io guardavo sempre nella sezione SHOP on line #12
sono stato giu a cena col gruppo una sera poi siamo andati in negozio
anche se non c'entra molto... che ne dite si bissa? #17#17#17#17#17
cmq sarò fuso ma io i prezzi li vedo -05
Brig i prezzi dei pezzi nella home non ci sono...
tom sei sempre il solito stordito...
le frag che sono nella pagina shop sono 67 anni che sono li...:-D
comunque se posso spezzare una lancia in favore di alessandro,io comprai tempo fa una istrix che mi arrivo al secco perche il sacchetto era tutto bucato dalle punte,chiamato subito mi disse che se non scampava me la sostituiva,il giorno dopo mi richiamo' per accertarsi delle condizioni...
tanto di cappello...
poi son dell'idea che i prezzi giusti ognuno se li fa in base ai clienti che uno vuole avere...
io se voglio qualche animale bello e non ho tempo da perdere so che da lui qualcosa trovo...
almeno per 2-3 giorni qualcosa di colorato in vasca cel'ho!!!!!:-D:-D
dimenticavo,per i prezzi telefonate e ditegli il numero è la cosa migliore...
Amico Pesce
23-02-2011, 08:46
ciao domenico, ti conviene andare di persona dal sestini vedrai un mondo di coralli rari e di colori, lui è preparatissimo, ci troverai prodotti all'avanguardia, dialogare una mezzoretta con lui è meraviglioso.
http://www.seaboxaquarium.it/code/prodotti.php?cat=1&ic=200
io ce li vedo scritti...
Beig si parla di quelli sulla home...
Marco AP
23-02-2011, 09:59
Come da regolamento chiudo, ma non cestino. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |