Visualizza la versione completa : Derubato da ondablushop
ciao a tutti ragazzi/e
ho un problema.
il 20/01/2011 ho effettuato tramite ondablushop un ordine che comprendeva un reattore di calcio b400 e l'impianto co2 per un totale di 255.00 euro.-11
l'unico inconveniente e che ad oggi non e arrivato nulla.#06
ho provato a chiamarli ho messaggiato ma sono state tutte delle prese in giro.-04
addirittura mi hanno dato un codice di spedizione errato e tanto per cambiare non mi vogliono nemmeno rispondere al cellulare.-14-
datemi dei consigli su cosa fare e come comportarmi perchè l'unica possibilita e di andare tramite legale.#28g
se anche ad alcuni di voi e successa la stessa cosa al max ci possiamo organizzare e andiamo a demolire il negozio sempre se esista.-41
ciao a tutti e grazie#25
Angeli Pietro
21-02-2011, 16:53
Ho comprato due o tre volte ma è sempre andato tutto bene, certo non sono un fulmine nelle spedizioni.
mandagli una bella raccomandata intestata da uno studio legale fittizio e vedrai che appena vedono che sull' intestazione c'è scritto studio legale o avv. e ti inventi un nome, quelli in due giorni al max ti hanno spedito tutto!!!!!!!!!
Conoscendo direttamente il negozio, confermo la poca serietà.
Il negozio, per tua conoscenza esiste.
ALGRANATI
21-02-2011, 22:39
visto che da castellanza a torino non è lontanissimo....io andrei a guardargli negli occhi.
Io farei come dice Algranati , sono 150km , pocco piu di 1 ora e sei li
Redpin70
22-02-2011, 08:47
Oh YES...in queso caso la visita a domicilio è la soluzione migliore, relata di acquisto e pagamento alla mano, vai di mattina e se non hai risposta ti pianti li e chiami le autorità
egabriele
22-02-2011, 11:08
COmunque, finche' la cosa non e' chiarita in un senso o nell'altro, il titolo mi sembra troppo forte.
Magari c'e' una serie di problemi (dovuti anche alla sua scarsa serieta' riferita da qualcuno, per carita') e non c'e' volonta'.
Vedrai che a quattrocchi capirai subito come stanno le cose ancor prima che apra bocca.
ragazzi e proprio questo il problema.
molto probabilmente il negozio non esiste perchè ho contattato quelli di sda per comunicare il codice di spedizione che mi hanno mandato e guarda caso il codice non esiste, loro non sono piu clienti sda per le spedizioni e anno una partita iva sul sito sbagliata tanto e vero che sda mi ha comunicato che il tipo di partita iva viene usata da persone che stanno al di sopra di noi tipo le ambasciate....
anno fatto una ricerca anche della via per vedere che negozi ci sono ma guarda caso loro non sono in quella via.
quindi occhio perchè di gente incompetente ne siamo pieni.
adesso comunque ho messo tutto in mano ad un legale vediamo cosa ne viene fuori anche perchè li posso chiamare in giudizio per furto quindi sono c...i amari per loro
ciao e grazie di tutto
ciao, scusa ma sul sito ondablushop c'è la sezione il negozio con foto e indirizzo....
OndaBlu Acquarium
Via Caraglio 4/a
10100 Torino
Tel. 011-6986832
prima di partire con azioni legali, col rischio di spendere altri soldi che non sai se rivedrai, in avvocati e menate giudiziarie io andrei lì un sabato, sperando che il negozio sia bello pieno, così vedrai che i toni li tengono bassi prima di sputtanarsi davanti a clienti ignari della vicenda....
ciao,
ieri sera sono passato davanti al negozio onda blu ed esiste; non ci vado da tempo (ora sono senza vasca) e quindi non ti so dire se i proprietari sono sempre gli stessi, le vetrine comunque sono sempre in via caraglio
ciao GErry
ciao a tutti
questa mattina mi sono ritrovato riaccreditati i soldi sulla carta quindi il discorso ondablushop e chiuso per sempre.
ringrazio tutti per avermi dato consigli su come comportarmi,
quindi chiedo cortesemente che questa discussione venga chiusa perche il problema e stato risolto
grazie di cuore a tutti voi
ciao
Meno male che hai riavuto i tuoi soldi!
Forse dovresti cambiare il titolo della discussione a questo punto...
Ciao :-)
anchanturus988
25-02-2011, 20:05
si ma ti han dato spiegazioni??
ALGRANATI
25-02-2011, 20:25
come da regolamento chiudo ma non cestino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |