Entra

Visualizza la versione completa : aiuto come si monta e quali sono tutti i passaggi per far funzionare il co2 professional del aquili

kristian e marta
21-02-2011, 14:53
ci sono altre discussioni simili ma nessuna mi è stata di aiuto.......
se svito la valvola quella che va alla bombola fuoriesce il gas quindi vuol dire che la bombola è aperta ma dalla valvola non esce niente. cosa devo fare ?
se descrivete tutti i passaggi e magari aggiungete qualche foto sarete molto utili ad un principiante come me......uffffffffffffffff

Jumpy70
21-02-2011, 15:01
Per valvola cosa intendi? l'elettrovalvola? se si devi attacarla alla corrente perchè faccia uscire la co2

kristian e marta
21-02-2011, 15:02
Per valvola cosa intendi? l'elettrovalvola? se si devi attacarla alla corrente perchè faccia uscire la co2
la valvola che viene attaccata direttamente alla bombola
dico io

Goodevil89
22-02-2011, 18:06
ci sono altre discussioni simili ma nessuna mi è stata di aiuto.......
se svito la valvola quella che va alla bombola fuoriesce il gas quindi vuol dire che la bombola è aperta ma dalla valvola non esce niente. cosa devo fare ?
se descrivete tutti i passaggi e magari aggiungete qualche foto sarete molto utili ad un principiante come me......uffffffffffffffff

hai collegato il tubo al diffusore e lo hai bagnato con l'acqua?

Jumpy70
22-02-2011, 20:05
Beh allora devi aprire la mandata della co2, nel mio c'è una chiave a brugola, giri poco poco e attendi qualche minuto fino a che la co2 esce a bollicine fini dal diffusore, Hai un contabolle intallato lungo il tubo di gomma?