Entra

Visualizza la versione completa : escrescienza nulla testa del pelvicachromis pulcher????????

luck_90
21-02-2011, 01:33
Salve a tutti ho notato che da un po' di giorni a questa parte il mio pelvica maschio stava sempre intanato nella noce e non mangiava tanto, oggi finalmente e' uscito appena ho dato il cibo congelato, ma ho notato che sulla testa ha come un bozzo ma la cosa piu strana e' che questo bozzo sembra spaccato con la punta bianca come se l'osso stesse uscendo, cosa puo essere?? il pelvica comunque e' tranquillo non sembra soffrirne e' solo un po' meno territoriale del solito. cosa potrebbe essere ?? aspetto vostri consigli grazie

crilù
21-02-2011, 01:38
I valori? le feci? una foto?

luck_90
21-02-2011, 01:42
allora ph 7,8 no2 e no3 0 kh e gh adesso non ricordo, le feci mi sebrano bianchicce e filamentose una foto domani la metto

crilù
21-02-2011, 02:04
Ma la fauna è quella indicata nel profilo? Che ci fanno lì dei trico? I nitrati a 0 con tutti quei pesci non mi convincono per nulla, fai un cambio tanto per cominciare.
Comunque tornando al pesce mangia? Ti ho chiesto la foto per vedere meglio il bozzo, cerca di inquadrare quello se ci riesci, ciao

luck_90
21-02-2011, 10:27
Si la fauna è quella indicata nel profilo, i trichogaster stano li perche i valori lo permettono, per quanto i riguarda i valori sono quelli indicati il cambio d'acqua è stato fatto ieri di ben 25 litri quindi non penso che ce ne sia bisogno anche oggi visto poi che i valori sono Ok. La foto la posto stasera alle 7, il pesce mangia volentieri è solo un pò meno aggressivo e mi fa strano ciao