PDA

Visualizza la versione completa : Cose impossibili da scambiare

marco torino
21-02-2011, 00:24
Mannaggia ragazzi ci son cose che proprio non riesci a scambiare tipo 4 hqi un riccio diadema e una conciglia lumaca...ma come puo essere?? nessuno usa piu le plusrite?? a nessuno piacciono i ricci e le conchiglie???mahhhhhh dubbio intenso#30

Ciccio66
21-02-2011, 00:36
La gente vuol spendere praticamente niente......
Ormai tante cose conviene comprarle nuove e gli animali farseli spedire dai negozianti......
Come ti capisco......

marco torino
21-02-2011, 00:41
ciccio scommettiamo che se scrivo regalo tutto domani vengono a ritirare tutto???ma dai ciccio non chiedo la luna non credo che nessuno abbia da scambiare un invertebrato o due taleuzze che si hanno in piu,,le hqi son 2 plusrite nuove e due hqi aquamedic usate 8 mesi quindi ancora utilizzabili in piu un bel riccio diadema e una bella conchiglia con lumaca dentro molto bella boh...non ho mica detto scambio con una tridacna..ahah vabbe al massimo quando sarà butto tutto

garth11
21-02-2011, 00:41
Cos'è una conchiglia lumaca?
------------------------------------------------------------------------
Io vorrei una conchiglia lumaca se sapessi cos'è... la scambierei con della xenia o degli zohantus...
:-)

DiBa
21-02-2011, 00:44
Il guscio che
Magari puo servire da casa ai paguri
------------------------------------------------------------------------
A no mi correggo.. Una normale lumaca xD

Ciccio66
21-02-2011, 01:10
Sai che a volte anche a regalare fai fatica?

Appena passo al DSB ho dei Palytoa su roccetta, 3 rodactis verdi su roccetta, 2 Chrysiptera Parasema , 2 Chrysiptera Cyanea , 1 Gramma Loreto , 1 Cibanarius Tricolor con gusco rubato di una grossa lumaca....il tutto per LPS o Ocellaris o Chromis o Antias......
Sai che succederà.......
Mi terrò tutto perchè nessuno viene dalla mie parti e spedire ora come ora non conviene...