Visualizza la versione completa : sfondo colorato
daniel85
20-01-2006, 21:08
ciao a tutti!siccome mi piace vedere gli acquari degli altri x poter trovare qualche miglioria x il mio ho notato che tanti usano 1 sfondo colorato!
ho girato 1 saccco di posti ma lo sfondo blu non l ho trovato!tutti i negozianti che ho sentito mi hanno detto che non li hanno mai visti e hanno solo quelli con le foglie disegnate!dove li posson trovare?
intendi quelli blu dell'ada?
prova a guardare qui http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=gcnahkip&idc=gdkbgoic
o semplicemente un cartoncino colorato?
Io ti posso dire come ho fatto con il mio... ho preso il DCFIX o DECOFIX, non mi ricordo più come si chiama precisamente... in poche parole la carta adesiva colorata e cel'ho attaccata...
daniel85
20-01-2006, 21:28
si è proprio quello dell ada!ma non pensavo fosse così costoso!dove posso trovarlo?se no faccio come ghana!
non l'ho mai visto nei negozi,dovresti ordinarlo via internet,però sinceramente meglio che ti arrangi con la carta adesiva colorata,per lo sfondo ada chiedono troppi soldi -05
ma compra un cartoncino in cartoleria e risparmi soldi e fatica! ;-)
ma compra un cartoncino in cartoleria e risparmi soldi e fatica! ;-)
giusto, non vale la pena se lo vuoi solo azzurro!
Cleo2003
21-01-2006, 11:34
Vai in un brico e ti compri un pezzo di quei rotoli adesivi blu o nero (in certi posti li tagliano anche a metro), ma invece di usare l'adesivo lo appoggi dietro e lo attacchi con scotch.. e risparmi un sacco di soldi, oppure appunto in cartoleria, meglio se lucido.
SCAFFEO FAUSTO
21-01-2006, 11:41
è più semplice recarsi da un colorificio e prendere un barattolino di vernice di colore azzurro e fai prima ......ciao ...
Cleo2003
21-01-2006, 11:49
è più semplice recarsi da un colorificio e prendere un barattolino di vernice di colore azzurro e fai prima ......ciao ...
:-D e colorare il vetro ? o il foglio ? -05
A me sembra più semplice acquistarne uno colorato.. #13
colorare il vetro no!! ci sono i fogli adesivi colorati con le gradazioni che vuoi nei fai da te e non costano molto :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |