Visualizza la versione completa : ultimi giorni e si parte.!!!
peppenemo
20-02-2011, 14:38
salve ho acquistato 60 kg di rocce dell'indonesia gia spurgate per il mio acquario 120x50x60h vanno bene o ne servono di piu'?
Cmq una volta messo il sale e le rocce quante fiale di biodigest e bioptim devo mettere?
Dato che devo fare il mese di buio in pratica devo coprire proprio la vasca al buio totale o si intende senza accendere la plafo??
per iniziare che test devo comprare e che marca e' affidabile?
Grazie a tutti anticipatamente
Stefano G.
20-02-2011, 15:31
salve ho acquistato 60 kg di rocce dell'indonesia gia spurgate per il mio acquario 120x50x60h vanno bene o ne servono di piu'?
Cmq una volta messo il sale e le rocce quante fiale di biodigest e bioptim devo mettere?
Dato che devo fare il mese di buio in pratica devo coprire proprio la vasca al buio totale o si intende senza accendere la plafo??
per iniziare che test devo comprare e che marca e' affidabile?
Grazie a tutti anticipatamente
le roccie come proporzione possono andare bene bisogna valutare anche se sono molto porose ............quindi leggere possono bastare anche meno
basta non accendere la plafoniera
test no2,no3,po4,calcio,kh,magnesio,ph i salifert sono abbastanza buoni ed economici
tropic marin e elos sono pił precisi ma pił costosi
------------------------------------------------------------------------
per i batteri ............... io non li ho mai messi .............. sono convinto che ce ne siano in ogni cosa che mettiamo in vasca (anche le nostre mani)
quoto stefano e aggiungo durante il primo mese di buio non fare ed aggiungere niente se non l'acqua di rabbocco
batteri,test e quantaltro sono inutili i durante la maturazione e con quel che costano.....
stai tranquillo e approfitta del mese di quiete per leggere molto qui' sul forum servira' alla vasca piu' di ogni batterio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |