PDA

Visualizza la versione completa : Segnalazione sito di vendita online scorretto

tenkan
20-01-2006, 20:42
Ciao

Stavo per far un ordine di materiale acquariofilo su un famoso sito.
Attualmente scrivono che "....vi garantiamo di avere i migliori prezzi del web e se trovate prodotti della stessa marca su altri siti italiani ad un prezzo minore del nostro, siamo pronti a fare meglio! ....."

Li ho contattati dicendo che su un altro sito il prodotto che volevo ordinare costava mooooooolto meno. Ma io preferivo ordinare da loro.

Mi sono sentito rispondere: "dovremmo vendere il prodotto sottocosto, e in questo caso siamo costretti a rinunciare all'ordine"

Pensavo di aver capito male ma ad una seconda mail mi hanno ribadito il due di picche.

Secondo voi, ho maleinterpretato le parole VI GARANTIAMO ?

Bella professionalita' !

Tenkan

miticopaolo
20-01-2006, 21:52
cambia venditore! ;-)

Axterix
20-01-2006, 22:07
Eheheehehehe...........

come vedi Tenkan ......ci sono in giro un saaaaco di "furbi"

ciao
MArio

bart_85
20-01-2006, 23:05
cambia cambia!!

tellina
20-01-2006, 23:30
#07 #07

balabam
20-01-2006, 23:42
"dovremmo vendere il prodotto sottocosto, e in questo caso siamo costretti a rinunciare all'ordine"

bè il dumping (vendere sottocosto) è considerato una pratica sleale dal WTO... :-D

rveronico
20-01-2006, 23:56
tenkan perche' non scrivi i nomi dei siti in questione e del prodotto che cercavi?
questa sezione è fatta apposta ;-)
ciao
Rob.

gabibbo
21-01-2006, 12:03
TANTO è CHIARO CHI è.... #06 :-))

dodarocs
21-01-2006, 13:36
per me non è chiaro #07

teddy10
21-01-2006, 15:22
Ti do' un indizio io..

www.ac......gros.it

dodarocs
21-01-2006, 15:32
Leggendo i post lo avevo immagginato ma non ero sicuro. :-))
Grazie

gnolivr79
21-01-2006, 16:00
Si,ma scusa se hai trovato a meno da un'altra parte perche' non l'hai preso di la?

....si sa che e' una pubblicita' in piu' quella li.... ;-)

lonza70
21-01-2006, 16:00
e a me che sembravano tanto seri #07 #07 #07

theciri
21-01-2006, 18:24
Io ci andrei piano a fare i nomi , meglio che lo faccia tenkan.
A me comunque è successa la stessa cosa con th...er -04
Stream kit ts07 220€ su A.S.
Mando una mail e poi telefono. 15gg fa....... mi dicono che devono sentire la tunze e risponderanno alla mia mail..........+ sentiti.
Su 3 ordini due sono arrivati con tempi + che doppi rispetto a quelli pubblicizzati.
Il primo per colpa del corriere che ha distrutto il pacco ( e l'ha rispedito al mittente senza consegnarmelo)
Penso alla mia solita sfiga #09 #09 #09 quello stesso corriere consegna in azienda settimanalmente e mai un problema.....
Il terzo ordine perchè benchè fosse stato accettato, l'articolo non era disponibile #07 #07
In entrambi i casi non ho mai ricevuto nessuna comunicazione, sono sempre stato io a telefonare.
Morale: sarò stato sfortunato però io da loro non ordino più -04 -04 -04 -04

tenkan
21-01-2006, 19:02
Si,ma scusa se hai trovato a meno da un'altra parte perche' non l'hai preso di la?

semplicemente perche' dovevo ordinare altri prodotti che solo loro hanno o sui quali hanno prezzi migliori.

e pensare che in un centro commerciale che ho dietro casa, se gli dimostri che qcun altro vende un prodotto che hai comprato da loro a meno, loro ti rimborsano la differenza PER DIECI !

di certo hanno perso un ordine da 500 euro ed un cliente per il futuro (oltre ala figura di cacca pubbilica)

tenkan

gorky
21-01-2006, 22:19
Massimo, a volte sbagliamo o ritardiamo, non pretendiamo di essere perfetti, cerchiamo comunque di essere sempre corretti.
Che tu ci creda o no, il tuo primo ordine è stato distrutto dal corriere (i riflettori sono delicati)...e non puoi avere idea di quante volte succeda.
Il tuo secondo ordine è stato evaso in tre giorni.
Il terzo conteneva un accessorio Limulus, essendo un sistema molto articolato e complesso, non sempre abbiamo tutto in magazzino.
Per quanto riguarda le tue mail, ad una sui refrattometri abbiamo risposto immediatamente.
Ci scusiamo se hai chiesto altre informazioni e non hai ottenuto risposta.
Purtroppo ci sono dei periodi in cui non riusciamo a rispettare i tempi di consegna (spesso per problemi di fornitori), gennaio è uno di questi, vorremmo ringrazire tutti i clienti che stanno avendo pazienza.
Per una nostra scelta non interveniamo mai nelle discussioni sul forum, ma questa volta siamo stati chiamati direttamente in causa. Speriamo quindi che i moderatori ci perdoneranno per questo intervento.

red105
22-01-2006, 00:26
Massimo, a volte sbagliamo o ritardiamo, non pretendiamo di essere perfetti, cerchiamo comunque di essere sempre corretti.
Che tu ci creda o no, il tuo primo ordine è stato distrutto dal corriere (i riflettori sono delicati)...e non puoi avere idea di quante volte succeda.
Il tuo secondo ordine è stato evaso in tre giorni.
Il terzo conteneva un accessorio Limulus, essendo un sistema molto articolato e complesso, non sempre abbiamo tutto in magazzino.
Per quanto riguarda le tue mail, ad una sui refrattometri abbiamo risposto immediatamente.
Ci scusiamo se hai chiesto altre informazioni e non hai ottenuto risposta.
Purtroppo ci sono dei periodi in cui non riusciamo a rispettare i tempi di consegna (spesso per problemi di fornitori), gennaio è uno di questi, vorremmo ringrazire tutti i clienti che stanno avendo pazienza.
Per una nostra scelta non interveniamo mai nelle discussioni sul forum, ma questa volta siamo stati chiamati direttamente in causa. Speriamo quindi che i moderatori ci perdoneranno per questo intervento.
;-) vi capisco non è facile

ALGRANATI
22-01-2006, 00:54
the reefer.......visto 1 volta ed è stato l'unico negoziante che ha avuto la pazienza di fermarsi 1 ora e 1/2 a spiegarmi da cima a fondo come poter fare il mio futoro acquario......vi assicuro l'unico......gli altri negozianti visitati cercavano di vendere e basta.

grazie andrea ci vediamo presto x l'allestimento #17 -11

Mark®
22-01-2006, 01:21
Fino ad ora ho acquistato da tre siti,il migliore per cortesia e serietà è stato The Reefer #36#

theciri
22-01-2006, 11:23
Sia chiaro che non ho nessun astio verso thereefer, ho semplicemente esposto la mia esperienza. Cosa credo utile per migliorare il servizio.
Solo per precisare l'ordine "distrutto" era quello con la pompa e rifrattometro ( a cui sinceramente non ho ricevuto risposta)

Andrea, ho anch'io una piccola azienda da gestire quindi capisco benissimo quali problemi possono insorgere...... però ho anche il mio bel caratterino e su certe cose sono intransigente #23 #23 ! Una mail per comunicare (NON dico scusarsi) un ritardo è una piccola cosa che fa grande un servizio ;-) ;-)

Per "par condicio" ti dico che il tuo sito me l'ha consigliato un amico che ordina da te regolarmente e senza intoppi.

fabaq
23-01-2006, 10:15
Penso che siamo in molti a servirci da the reefer, e a parte qualche sporadico ritardo o di qualche mancata risposta alle mail -04 ,non credo che ci si possa lamentare, tra l'altro Andrea è veramente a disposizione di tutti (ovviamente quando può).
Ricordiamoci inoltre che le condizioni fatte dai fornitori ai commercianti non sono sempre lestesse, quindi le differenze sono normali

tenkan
23-01-2006, 10:45
Anche a me e' capitato qualche volta un disguido su qualche ordine online. Puo' capitare e di certo non aprirei un thread per un ordine gestito male. Ma in questo caso stiamo parlando di una campagna falsa che a mio avviso dovrebbero rimuovere.

Per vostra info, continua il mio scambio di email con il venditore.
Insistono nel sostenere di avere ragione e per liquidarmi mi hanno anche proposto di mandarmi il prodotto in oggetto in omaggio. #23

Gli ho chiesto di rimuovere dalla loro homepage la falsa campagna.

Non mi aspetto che lo facciano

buon shopping
tenkan

Ricca
23-01-2006, 11:58
#23 #23

Leggo solo ora questo 3D.....
Come da regolamento chiudo!!!!!

Se gli interessati vorranno rispondere (come giustamente ha fatto Gorky), ne dia comunicazione a me o qualsiasi altra persona dello staff.

Grazie per la collaborazione.

;-)