Entra

Visualizza la versione completa : Luci malawi

zietto
20-01-2006, 20:19
Ragazzi vorrei aprire un bel 3d sui metodi illuminazione dgli acquari malawi,tipi di lampade, wattaggio,tempo di accensione,ecc...così da poter esaltare gli splendidi colori dei nostri ciclidi; chi si fosse studiato che tipo di luce arriva alle profondità di vita degli mbuna nel loro lago di provenienza darebbe un grande contributo
Per i miei saulosi e hongi aspetto consigli o risposte da chi ha una popolazione simile alla mia.

Ciao Raoul

ivanluky
20-01-2006, 21:08
Credo che ti diranno che se ne è gia parlato abbastanza e che le luci nel malawi non sono molto importanti.
Detto questo ti consiglio di cercare il post di Goaz in cui fa vedere il suo acquario, ha una luce bellissima. Credo usi dei Philips 865.
Io nel mio ho 2 lampade 30 W una rosa che c'era già e che cambierò appena esaurita forse e una Dennerle African Lake che non è male, mi hanno detto essere stata studiata appositamente per riprodurre il tipo di luce dei laghi africani #24

zietto
21-01-2006, 15:18
Detto questo ti consiglio di cercare il post di Goaz in cui fa vedere il suo acquario, ha una luce bellissima. Credo usi dei Philips 865.
Io nel mio ho 2 lampade 30 W una rosa che c'era già e che cambierò appena esaurita forse e una Dennerle African Lake che non è male, mi hanno detto essere stata studiata appositamente per riprodurre il tipo di luce dei laghi africani

Grazie Ivan

Ciao Raoul