Visualizza la versione completa : Problema schiumatoio più consigli
Buona sera, io avrei un problema all acquisto di uno schiumatoio, mi avevano venduto uno che peraltro si pensava che andasse estenamente ma non era cosi..di conseguenza sono ritornato in negozio e ce n e ha uno che è molto più grosso e può andar bene per un acquario massimo di 570 litri. domanda..io ho un acquario di 70 litri, va bene lo stesso? Ho un filtro esterno della tetratec ex 600, pensavo di mettere più rocce possibili (consigli di quante metterne) uno o due pesci piccoli ed un gamberetto, esagero o va bene?
Di che schiumatoio stiamo parlando ?
Di che pesci stiamo parlando ?
Quanti kg di rocce hai (che tipo) ?
Hai fondo ?
Il miglior esterno che trovi per 70 litri è l'MCE 300, lascia stare tutte le altre cose...
lo sciumatoio è simile a questo.. http://www.aquariumline.com/catalog/aquarium-system-skimm-acquari-fino-litri-p#4858.html per quanto riguarda rocce e pesci non ho ancora nulla....in questo momento è avviato solo con acqua/sale filtro esterno e basta, volevo appunto qualche consiglio su cosa mettere kg di pietre, invertebrati e pesci.
fondo si ce l ho..
grazie
apri il post in il mio primo acquario marino e vedrai che qualcuno ti da una mano ,cmq non comprare niente prima di aver risposte perche' in giro di ciofeche c'e ne sono a bizzeffe
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |