Visualizza la versione completa : malattie,alghe infestanti ecc..
lucafeccia
20-01-2006, 18:49
ciao! qualcuno sa indicarmi qualche sito o qualche libro in cui si parla di malattie ai coralli e ai pesci, alghe infestanti e tutta la roba "brutta" ke si puo' sviluppare in acquario? sono un bel po' carente a riguardo e vorrei informarmi bene..... grazie!!
lucafeccia, prevenire è meglio che curare....se fai tutto per benino non ti si ammala niente comunque su AP trovi tanti articoli
lucafeccia
20-01-2006, 22:11
certo fappio ma da quello ke ho letto nei forum anke ai migliori ogni tanto capita di avere qlke problema in vasca quindi meglio sapere subito se c e' un problema e riconoscerlo immediatamente.... appunto prevenire e' meglio d curare!! ;-)
lucafeccia
20-01-2006, 22:12
cmq qui nel sito in ke sezione trovo qlksa xke non lo trovo....
lucafeccia,io da quando mi sono documentato è ho preso l'acquariofilia sul serio non ho più avuto perdite, se non per fatalità o vecchiaia. ti garantisco che quando le cose funzionano è hai la consapevolezza delle capacità della tua vasca ,la morte o la malattia sono casi rarissimi a me sono 2 anni e mezzo che non mi muore niente , comunque: AP....articoli marino....malattie alghe infestanti
lucafeccia
21-01-2006, 11:36
ok grazie fappio! mi hai sollevato un po lo sai? cmq cerkero' di fare le cose al meglio!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |