Visualizza la versione completa : Phimochirus Holthuisi - Cambia Casa
Sandro S.
18-02-2011, 23:00
Phimochirus Holthuisi - Cambia Casa :-))
http://www.youtube.com/watch?v=_y8piJX9Wrs
ALGRANATI
18-02-2011, 23:24
è stupendo quando riesci a beccarli nel momento del cambio casa.
adesso vedi di recuperare in fretta altre conchiglie
Sandro S.
18-02-2011, 23:26
di già mattè ?
quella che ho preso l'ho presa in un negozio chiamato "sapori di mare" ...bollita....speziata con il carry e mangiata :-D :-D :-D :-D :-D
andava a 17 euro al kg!!!!
bellissimo..................#25#25#25#25#25
Dolphin206
19-02-2011, 00:12
bello!!!!
Bello! #25
Io avevo beccato un mio Cadenati che faceva la stessa cosa, ma sarà stato venti minuti a rigirare la nuova conchiglia senza trasferircici, volevo vedere il trasloco in diretta, ho atteso a lungo, poi mi sono stufato..... quando sono tornato aveva smesso ma si era tenuto la sua vecchia! mah...-28d#
RUTHLESS86
19-02-2011, 07:49
spettacolo!
Sandro S.
19-02-2011, 10:46
Bello! #25
Io avevo beccato un mio Cadenati che faceva la stessa cosa, ma sarà stato venti minuti a rigirare la nuova conchiglia senza trasferircici, volevo vedere il trasloco in diretta, ho atteso a lungo, poi mi sono stufato..... quando sono tornato aveva smesso ma si era tenuto la sua vecchia! mah...-28d#
tutta la fase è durata 30 minuti.
a voi ho risparmiato i minuti "superflui" ;-)
e' un grande!! il monolocale era diventato strettino!!
Bello! #25
tutta la fase è durata 30 minuti.
a voi ho risparmiato i minuti "superflui" ;-)
Ah be, pensavo ci avesse messo 1 minuto a decidersi........
Mi sembra anche giusto, uno cambia casa, è il minimo perderci un po' di tempo per decidersi se va bene o no..... :-))
in quei 2 minuti che vi vede solo porcherie che fà passa l'aspirapolvere??o sistema l'impianto dolby ??:-))
troppo figo comunque!!!
Sandro S.
19-02-2011, 22:00
si....stà pulendo l'interno della conchiglia.
A me piacerebbe inserire un paio di paguri..ma ho paura, non so perchè, ma mi sembra che possano andare ad interferire e a scontrarsi con i granchi e i gamberi che ho in vasca..poi da me si trovano esclusivamente gli elegans e forse ce li ho avuti troppo davanti agli occhi, ma non mi hanno mai attratto molto..
superpozzy
20-02-2011, 00:11
io invece non vedo l'ora di trovarne due decenti... sono troppo affascinanti..
è divertentissimo.. sembra un atleta alla sbarra quando salta da una all'altra..
Giordano Lucchetti
20-02-2011, 01:25
Hai fatto bene a prenderlo sandri' :-)
i paguri li adoro anch'io, è l'elegans che non mi attrae..mi piacerebbe trovare un calcinus areolatus o un calcinus haigae o un pylopaguropsis speciosa..
Sandro S.
20-02-2011, 16:09
da quando ha cambiato casa non lo vedo più girare in vasca.... #24#24#24#24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |